cmq se noi non si va in champions quest'anno contro questo milan.....facciamo festa buttiamoci nell'arno!!!!
le partite non le puoi vincere tutte. in europa più o meno chi è primo o secondo ha i punti nostri...............quindi siamo in media.
Speriamo che la fiorentina vada avanti in coppa... solo così abbiamo qualke speranza... CHE AMAREZZA!
scuatra cranteeeeeeeeee scuatra milaaaaaaaaaaan! ed il bello è che più perdono più confermano il tecnico e dicono che non c'è bisogno di cambiare metà organico!
http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/votazioneDispatch.do?method=risultati&idSondaggio=2308 Io ho votato per i Viola........
sicuramente se non ci si va noi....ci va il milan!! le altre hanno un calendario difficilissimo :wink: ps:speriamo di andarci noi!!!!
se il milan continua a perdere due partite su tre ed a pareggiare la terza la vedo dura per loro, secondo me restano fuori e rifondano la squadra a prescindere dalle dichiarazioni del Berlusca che in campagna elettorale con mezza Italia che non arriva a fine mese non può dire (o far dire a Galliani) cose del tipo "la prossima estate spendo 150 milioni di € sul mercato e l'anno prossimo facciamo il culo a tutti"
firmerei per entrare in champions sacrificando il passaggio in semifinale uefa..... il top sarebbe quarti e vittoria/finale uefa
almeno 10 purtroppo di cui 4 tutti all'atalanta....cmq vincerla sarà quasi impossibile c'è il bayern di la, in finale ci si può fare ma dovremmo dare il massimo....
guarda se mi dicessero vinci la uefa accetterei.....però vincerla è quasi impossibile. non so se la danno in TV in chiaro, sicuramente su LA7 cartapiù, ma tanto io sono nella bolgia del franchi!!!! al ritorno la danno sicuramente in chiaro!! :wink:
Quale sarebbe l'utilità di fare dichiarazioni del genere? Sarebbe il colpo di grazia... piu si resta uniti e piu speranze hai di centrare il 4° posto! è chiaro che poi si cambierà molto, anche xchè - si vince, - silvio guadagna!