Mutu ieri doveva uscire molto prima per la gomitata a cicino....tantè. La fiorentina spende come la Roma in stipendi e nella campagna acuisti negli ultimi 3 anni a speso il doppio della Roma, ma questo nessuno lo dice.......E' stata fatta moto bene comunque. Montolivo ha una stecca che fischia e Pazzini segna meno di Toni ma gioca molto bene. Per spank: Le occasioni le hanno avute anche loro. Ieri abbiamo concesso tantissimo e sui calci d'angolo eravamo imbarazzanti con cicino a marcare mutu. A mio parere c'è qualcosa da rivedere............
finalmente, uno sportivo poteva vincere l'uno e l'altro ed è finita in pareggio. mutu sta sul culo perchè è fortissimo, e imprendibile, in area ne ha messe giu un paio e vi è andata bene sull'1-1. la gomitata a cicinho è involontaria. per spank: se ferrari è ingenuo, liverani cos'è ieri ha giocato con voi la passava sempre a quelli bianchi, il gol di giuly è l'emblema. è difficile fare un gol per proprio merito totalmente, qualche errore c'è sempre.
sul gol di mancini frey ha colpa? secondo me no, su colpi sa campione ci si può fare ben poco. idem doni.
doni ha fatto pure un m i r a c o l o su colpo di testa! La Roma ha preso 4 gol in due partite, ecco perchè ha qualcosa da rivedere.
è normale che in qualcosa sbagliamo, c'è da dire che se la Roma attacca con 5 uomini è chiaro che non possono correre avanti e dietro per 90 minuti. Comunque c'è da ritoccare qualcosa in difesa: far maturare i giovani che commettono errori banali, e in attacco infilalrla dentro un pò più spesso. Un esempio su tutti Giuly, sbaglia dei goal assurdi..... per Nicco la partita è stata bella e ben giocata però le occasioni sciupate sono state troppe da parte della Roma. Io comunque avevo pronosticato sconfitta a Firenze perchè la considero la trasferta più difficile del campionato. Ci è andata molto bene. Ora forza Roma con l'Inter e Machester!
però prima della Juve avevamo zero goal presi....puoi prendere 2 goal ma se ne sbagli 4!!!!! dajèèèèèèè
E andiamo con il pronostico per la prossima giornata. Vado a giocarle al PUNTO SNAI. E se vinco, mi faccio l'///M3 E92 Serie A, Giornata 6 Incontro Inter - Roma 1 Fiorentina - Livorno 1 Siena - Cagliari 2 Palermo - Empoli 1 Catania - Milan 2 Genoa - Napoli X Lazio - Reggina 1 Atalanta - Sampdoria X Parma - Udinese 1 Juventus - Torino 1
il problema è che non è FIorentina - Livorno ma bensi Livorno Fiorentina quindi speriamo in un 2 SECCO!!!
Ecco la mia: Serie A, Giornata 6 Incontro Inter - Roma ? E' scaramansia Fiorentina - Livorno 1 Siena - Cagliari X Palermo - Empoli 1 Catania - Milan 2 Genoa - Napoli 1 Lazio - Reggina 2 Atalanta - Sampdoria 2 Parma - Udinese 1 Juventus - Torino X E se vinco mi compro la emiliano mobile!
Ecco il mio: Serie A, Giornata 6 Incontro Inter - Roma 1Fiorentina - Livorno 1Siena - Cagliari 1Palermo - Empoli 1 Catania - Milan 2 Genoa - Napoli X Lazio - Reggina 1 Atalanta - Sampdoria 1Parma - Udinese 1 Juventus - Torino 2
A me le doppie non piacciono: Inter - Roma 2 Fiorentina - Livorno 1 Siena - Cagliari X Palermo - Empoli 1 Catania - Milan 2 Genoa - Napoli 2 Lazio - Reggina x Atalanta - Sampdoria 2 Parma - Udinese 2 Juventus - Torino 1 Se vinco vi mando una cartolina
l'hai vista la partita??? esemplare.. gran bel gioco,non c'è che dire.. peccato che l'Inter si comporti così 1 partita su 5.. p.s: non sono interista..