se come penso discutere in maniera calma (ossia non passionale) sul calcio è virtualmente impossibile cerchiamo almeno di non scaldarci troppo!
Se mi dici che le coppe sono solo un insieme di gioco-fortuna-episodi.... allora cosa vuol dire? se sei davvero competitivo nn puoi puntare il dito su una partita.. col valencia vi è andata male? ok, e gli altri anni? ti puo andar male un anno,due, tre, quattro, ma alla fine se sei davvero forte (nn dico come il milan) ma ogni tanto in finale ci arrivi e la coppa ogni tanto la vinci!
oddio il miglior milan... fino ad un certo punto, quando sono usciti kakà(anche se nn è x niente in forma) e seedorf la solita squadra scoppiata senza gioco e senza possesso! pirlo alla fine sembrava uno zombi.. cmq la roma nn ha mai tirato in porta, poi 2 cappellate e 2 gol. speriamo che questa sconfitta serva a qualcosa...
il milan negli ultimi 20 minuti di tutte le partite passeggia!!! se vince prima bene altrimenti sono cavoli.... sarà una bella lotta....per il terzo quarto posto...
è lo so per voi sarebbe meglio vincesse il milan....ma per noi no.... semmai si prova a vincere noi...il che non sarebbe male.... anche se la vedo durissima
difficile che le super potenze vi lasciano un posto per il paradiso economico chiamato champions...................la dovrete conquistare :wink:
Daje Pazo, daje Mutu e daje super frey. A proposito. Io lo seguo da quando lo comprò l'inter che aveva 17 anni. E' sempre stato un fenomeno!
speriamo dai.....intanto cominciamo a vincere mercoledi anche se è superdurissima.....a napoli. bisogna ragionare partita per partita.....inutile fare calcoli...