assolutamente merito al napoli, però è qualche partita che l'inter annaspa, e poi vedi la champions. e l'inter ringrazi quel portiere che ha...ha salvato 3 goal
grande napoli,piccola inter, se finiva 4 a 0 sarebbe stato + giusto, purtroppo in questo periodo gli infortunati fanno sentire la loro assenza, e si ritorna all'inter pasticciona, speriamo bene
grande viola e napoli! Su inter e roma niente di nuovo. sono 2 mesi che l'inter non va, mentre la Roma dopo un periodo di scarsa forma è ricominciata a crescere. Per nicco: spero che conservi ilmio messaggio dove ti dicevo che arrivavate terzi.
mediocre???? mediocre???? se la vostra è una squadra mediocre... Avete dei grandi giocatori: Buffon, Zebina, Camoranesi, Nedved, Del Piero, Palladino, Trezeguet e Iaquinta.. Non mi sembrate poi così mediocri.. infatti siete terzi al momento... :wink:
mediocre in relazione a cosa eravamo prima della B, ossia eravamo quello che l'Inter è oggi, solo con una solidità mentale decisamente maggiore d'altronde Capello è giusto un filo meglio di Mancini come allenatore........
grandi giocatori? mettere zebina tra i grandi giocatori è una offesa per tutti gli altri!!!!! una grossa offesa!!! palladino deve mangiare ancora tanta pappa per diventare grande....sicuramente ce la farà ma per ora..... Nedved e Delpiero sono vecchi e non possono essere decisivi tutte le partite, (hanno alti e bassi) Se trezeguet non viene supportato a dovere diventa un peso (a livello di non possesso palla) Per me tutta la difesa è da cambiare (Anche secondo buffon secondo me). cmq rimane una grossa squadra e noi loro e il milan ce la giocheremo fino all'ultima giornata. in bocca al lupo a tutti.
quoto tutto!!! però l'errore di "regalare" ibra l'avete fatto voi!!!! io non l'avrei ceduto all'inter nemmeno se mi sparavano..... o all'estero o nulla!!!!
ciao Nicco, anche se un po' in ritardo di faccio i complimenti per la vittoria dei viola domenica....meritata purtroppo per noi. La Fiorentina ha dimostrato di essere una buona squadra con un gioco per orchestrato. La Juve ahimè non ha idee nella costruzione del gioco manca di un centrocampista di riferimento e della difesa meglio non parlarne....complimenti
Nico, non posso che darti ragione (mi hai sgamato subito i gioc. che facevano numero) ma analizzando la situazione come se la Juve fosse una qualsiasi squadra promossa dalla B, quelli sono dei "grandi" giocatori imho.. sia i vecchi giocatori di esperienza che le nuove leve danno un grosso supporto al "progetto juve" e scusami se è poco avere Stelle del calibro di Buffon, Camoranesi e Trezeguet.. Non dico che la juve sia galattica... Ribattevo solo ad andras che le squadre mediocri sono altre.... :wink: poi io sono doriano.. di stella ne ho solo una in squadra e spero che la dirigenza lo tenga ben stretto...
siamo tutti daccordo alla fine....diciamo la stessa cosa.:wink: quei tre evindenziati sono fortissimi....... quella stella è una stella pazza!!!!
trezeguet se non supportato a dovere diventa un peso...cmq domenica aveva avuto l'influenza..... buffon non può fare i miracoli con una difesa come si ritrova....(guardate ai mondiali che difesa avevamo)
Intanto un altro aiutone per l'inter. Ho perso il conto delle partite sbloccate con un rigore inesistente.........
tifoso dell'Inter entra in un negozio di articoli sportivi:"vorrei acquitare una maglia dell'Inter!" - il commesso:"vuole quella di un giocatore o quella dell'arbitro?"
da italiano, da sportivo spero l inter passi col liverpool. ma da milanista, e semplicemente da uno che non ama troppo i sbruffoncelli, spero vda fuori (tipo vince 3-1 ed esce con gol di gerrard al 95 su rigore inesistente), per ridere e dire "ecco, la solita inter". vorrei far notare che questa inter vincente e' sempre la solta inter, che ci fa ridere e sognare...anche negli ultimi due anni, esclusa supercoppa italiana 2006, nelle partite clou (champions, scontri diretti con la roma, finali di c.italia) si e' sciolta in un brodo di giuggole come la ricordavamo prima che beccassero moggi;D PRO-MEMORIA per gli interisti: Oggi e' il [SIZE=+1]9/3/108 e sono le ore [SIZE=+1]12:9:49[/SIZE] Dalla vittoria dell'ultima Coppa Campioni sono passati ben [SIZE=+1]15628[/SIZE] giorni. Dalla vittoria dell'ultimo Scudetto (reale, NON TAROCCATO) sono passati ben [SIZE=+1]6833[/SIZE] giorni. Ma consolatevi: dalla vittoria dell'ultima Coppa Italia sono passati appena [SIZE=+1]669[/SIZE] giorni.[/SIZE]