Anche io all'inzio me la sono presa con mexes.....ma in realtà la colpa è un po' di tutti. Di chi non ha dato il colpo di grazia come di chi si è fatto fare gol e cacciare. Come il merito di una così bella prestazione è di tutti. La storia della Roma è costellata di occasioni perse e non ci smettiamo mai. Bisogna gurdare avanti comunque. tra una settimana c'è il real e ci sono ancora 13 giornate di campionato.
che tristezza :wink: spero con il REAL che la Roma giochi così, con la calma e senza frenesia, facendo il suo gioco potrebbe portare a casa la vittoria. per il campionato non ci spero più, ma non per ragioni tecniche!!!
Xchè secondo te quello di mexes era pure un fallo?? neanche nel calcio femminile quello è un fallo....
Xchè ve la prendete con mexes? se sfiori un avversario e questo cade come un fico secco e l'arbitro ci cade cosa puo fare mexes?
non affondare da dietro.....aspetta temporeggia......non per forza lo devi anticipare è a centrocampo con le spalle alla porta con la difesa schierata.... ecco dove sta la furbizia....nel capire
Si ma da quello che ho visto io nn ha proprio affondato niente... l'ha appena sfiorato con l'anca! li cosa devi fare se l'arbitro è un rinco??
è uguale...non andare il bagarre.....sai che sei ammonito.... qull'arbitro li è tutt'altro che rinco....è un vero pilota....
quoto nicco, però era anche all'87° e non è detto che se pressi l'avversario senza toccarlo devi essere ammonito per forza..........................
imho non c'era bisogno, infatti secondo me gli hanno detto qualcosa a filippo....mortacci sua!!!! anche se cmq il gol non è venuto per colpa di mancanza di uomini ma con un tiro sporadico....purtroppo è il calcio..... albertino che gol te sei magnato albertino!!!!!!!!!aaaaaaaagrrrrrrrrrrr (che tacco del capitano!!!!!)
Che capitano! E' tornato finalmente. Mi è piaciuto tanto anche Vucinic. Ma hanno giocato bene tutti. Spettacolo puro. Siamo stati superiori dal punto di vista tecnico, tattico, fisico, mentale, di gioco, di uomini, di classe, di esperienza e torniamo con un pareggio. Burdisso era rosso. Il secondo giallo di mexes è scandaloso. Non ti puoi immaginare che ho fatto dopo il gol di zanetti.
me lo immagino fidati.....quello che ho fatto io 2 settimane fa dopo avere preso il gol al 90 a bergamo.....(anche se conta menon ma per noi contava tantissimo 2 pti buttati nel cesso insieme a tantissimi altri)
siena - inter - 2 - 3 (rigore scandaloso su CRUZ sblocca lo 0 - 0 e rigore nettissimo negato al siena) inter - parma - 3 - 2 (rigore scandaloso dato al 90° con espulsione quando stavano beccando 1 - 2) udinese - inter - 0 - 0 (rigore netto negato all'udinese) inter - empoli 1 - 0 (altro rigore inventato per l'inter) catania - inter 0 - 2 (gol in fuorigioco a metà ripresa che sblocca il risultato) sampdoria - inter - 1 - 1 (risultato giusto) inter - ROMA - 1 - 1 (NEGATA ESPULSIONE A burdisso CON L'inter GIA' IN 10 E POI ESPULSIONE FASULLA DI MEXES) Ho aggiornato il tabellino.
ammesso e concesso l'errore arbitrale, chi ha sbagliato davvero è la roma che nn ci ha fatto il 2° e il 3°, ma un bravo a doni nn glielo lo da nessuno?
fagli vincere questo campionato ed anche il prossimo, ti assicuro che magicamente verrà alla luce il resto delle intercettazioni di calciopoli (quelle riguardanti loro per essere precisi) e li faranno precipitare in B scommettiamo? :wink:
siena - inter - 2 - 3 (rigore scandaloso su CRUZ sblocca lo 0 - 0 e rigore nettissimo negato al siena) RUBATA inter - parma - 3 - 2 (rigore scandaloso dato al 90° con espulsione quando stavano beccando 1 - 2) RUBATA (Rigore epocale per il parma) udinese - inter - 0 - 0 (rigore netto negato all'udinese) GOL DI IBRA PERO' ERA BUONO inter - empoli 1 - 0 (altro rigore inventato per l'inter) RIGORE INESISTENTE catania - inter 0 - 2 (gol in fuorigioco a metà ripresa che sblocca il risultato) RUBATA sampdoria - inter - 1 - 1 (risultato giusto) inter - ROMA - 1 - 1 (NEGATA ESPULSIONE A burdisso CON L'inter GIA' IN 10 E POI ESPULSIONE FASULLA DI MEXES) purtroppo.... Ho aggiornato il tabellino.