precisiamo io nn sn di monterotondo.... dico così perchè i vari pareggi: 2-2 con la juve; 4-4 con il napoli; 2-2 con l'empoli; 1-1 con il livorno....potevano essere tutte vittorie... e poi il 4-1 in casa con l'inter è stato molto grave. se consideri come abbiamo perso punti capisci che è solo colpa nostra.
La juve ha pareggiato al 90'. Il napoli anche. L'empoli anche. Col livorno a noi c'hanno tolto un gol validissimo all'85'. Quindi tu pensi che le partite si devono vincere tutte? Ti comunico che è impossibile. scherzavo sul monterotondino.
non intendo quello e lo sò benissimo.....però prendi gol all'ultimo minuto e questo non va bene.....tu pensa se avessero evitato quei goal stupidi ora avevamo almeno 7 punti in più e quindi primi
vabbè li si commentava una giornata di campionato. cmq mica ce l'ho con voi anzi......:wink: tifo sempre roma!!ho visto anche 3 derby de roma, e 5 di milano, a me piace il calcio...certo sono anche sfegatato viola, e ammetto che sabato ci hanno favoriti, ma secondo me abbiamo i nostri punti a livello di favori ne piu ne meno.
secondo invece ci sono tutti e due i rigori, e il pareggio era giusto, ma quel che è giusto è difficile accada nel calcio....:wink:
Io invece sostengo che se un interista ammette che il pareggio era giusto, il resto del "mondo" sa che il Parma meritava di vincere :wink: Il tutto ovviamente senza nessun accenno di polemica, ma anche loro, gli interisti, stanno cominciando a provare quanto si può diventare antipatici quando si vince
speriamo passi la juve, cosi se passiamo noi è piu abbordabile.... se passa l'inter addio coppa italia... cmq secondo me la rivince la roma, hanno anche al finale secca a roma!!!
aho ce vo poco a schierarsi....tra roma, inter, juve e milan..scelgo sempre la maggggggica...... e cmq son davvero convinto che la possa rivincere, perchè avete la finale secca in casa.....
Adesso che abbiamo il sostegno dei viola niente ci potrà fermare, siamo l'opposizione del calcio :wink:
andrebbe fatto, ma politicamente voi siete con i grandi....ma fondamentalmente ci siamo anche noi alla fine.....
Le chiacchiere stanno a zero. ognuno sta dove gli conviene. nella vita, in politica e nelle fesserie come il calcio (fesseria da un giro di € come 5a industria in italia). Quando la Roma faceva opposizione per davvero, fu la prima a denunciare Moggi e co. (dal 1996 al 2004). Dal 2004 un po' la crisi economica, un po' per i nuovi contratti TV, alla Roma conviene stare con chi ha più tifosi e introiti. :wink:
e a noi. (stagione 2002-2003) 6 rigori contro nelle prime 4 giornate. Telegiornali che aprivano di continuo: "La roma sull'orlo della bancarotta" quando le 3 grandi avevano un buco addirirttura superiore.
Ennesima dimostrazione dell'incompetenza di Mancini... Vinceva 2 a 0 al posto di Materazzi ha messo Vieirà e ha messo Cambiasso come difensore centrale, che idiota Ripeto secondo me se l'inter non avesse Mancini come allenatore avrebbe già vinto tutto.
guarda che per tenere saldi certi spogliatoi ci vuole gente come lui, qui non è solo fattore tecnico....