http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/09_Settembre/03/ranieri.shtml Ranieri ha ragione, magari non sono 5/6 le squadre più forti di noi ma di sicuro almeno 3 (Inter/Milan/Roma) lo sono, e temo pure la Fiorentina. Però penso che alla fine della fiera (ossia del Campionato) la Juventus ce la farà a staccare il lasciapassare per la Champions' League 2008/2009, il che significherà introiti nelle casse del Club, campagna acquisti aggressiva, si insomma altri passi verso il ritorno all'eccellenza spazzata via dallo scandalo dello scorso anno
IO continuo a dire che FAREMO un gran campionato. E che questo campionato manderà in seria crisi l'INTERNAZIONALE. E che la Roma....se la giocherà con NOI e con il MIlan.
Caro Alex, Moggi ci avrà pure fatto finire in B ma quando all'uscita dal campo dopo l'ultimo Inter-Juve (vinto da noi, Campionato 2005/2006) ha detto a quel pallone gonfiato di Mancini:"occhio alla penna che se continuate così perdete pure il secondo posto" l'avrei baciato con MOLTA lingua
Scherzare sarebbe ESSERE CONVINTI che all'INTERNAZIONALE hanno chiare le idee su cosa fare da grandi....
l'internazionale ha dei problemi, ma come squadra è meglio. la juve è sempre stata fortissima (per me non aveva bisogno di aiuti, avrebbe vinto tanto lo stesso) , ma ora come ora è inferiore a 3 squadre INTER MILAN ROMA. per il quarto ce la giochiamo, anche se vi vedo favoriti. ciao Nicco
Per me il calcio è finito 5 anni fà. Lo seguo, cioè la domenica sera guardo "controcampo diritto di replica" ma non mi importa più della serie A. Quest'anno tiferò una sola squadra..... GROSSETO in serie B!!!!!!!!!!!!!!! Poi il basball, tutti sport che mi toccano da vicino visto che la mia piccola Grosseto si può vantare di giocare nei più alti livelli!!!!!
Se lo vedo butto la faccia e te lo saluto!!!! Spesso alcuni giocatori del Grosseto vengono al bar sotto al mio ufficio, ed a volte mi è sembrato di avercelo visto!!!!:wink:
Digli che lo saluta Davide di Borghetto, abitavo sotto di lui, l'ho visto crescere, io uscivo in compagnia con il fratello. P.S. Lui è milanista, e la moglie è una figa da paura