Non sono d'accordo: la rosea di oggi, ad esempio, afferma che il rigore su Cruz non c'era ma, visto che l'arbitro l'ha dato, avrebbe dovuto fischiare anche quello su Locatelli del Siena, toccato in area da Pelè. Quanto alla Juve, non dimentichiamo poi Napoli, quei due rigori gridano ancora vendetta e Parma, altri punti concessi dalle terne arbitrali. Ciò nonostante, va detto che l'Inter merita la posizione di strapotere che occupa, a prescindere dagli episodi favorevoli di cui ha goduto (in primis le paperacce di Dida - e non è un arbitro -nel derby), quindi onore ai più forti, ora come allora (e mi riferisco alla juventus degli ultimi due ex-scudetti) :wink:
scusa e la juve a firenze ha fatto una ladrata stile vecchi tempi.... ripeto gli episodi si equivalgono...
ragazzi ieri grazie alla vittoria di milan,inter,fiorentina,udinese,genoa,sampdoria ho vinto 1800euro con bwin!!!
Non so se avete visto la stupenda partita di ieri sera Milan-Napoli... Secondo me, se il Milan gioca sempre come ieri sera, è superiore all'inter.
tranquillo, a meno di 2 settimane dalla ripresa della Champions' league tornerà a farsi bastonare dall'Empoli........
e quest'anno il doria con Cassano ha fatto il 6 al SuperEnalotto se poi si riprende anche Montella...
Mha non lo so, ieri Ronaldo ha fatto un'ottima partita e quel Pato sembra proprio che prometta bene...
pato kaka e ronaldo sono fenomeni, ma voglio vederli con squadre piu' forti e con coninuità....(kaka l'ho gia visto )
il campionato è riniziato con tutte le squadre tranne milan e napoli, ancora affaticate e appesantite di panettone. inter che gioca male ma riesce comunque a vincere, su mediaset premium mi hanno fatto credere in un 3-3 perchè avevano segnalato 3 goal del Siena. La roma vince giochicchiando a tratti...meno male il capitano Scarpa d'oro Totti che fa uno dei suoi goal e mancini.....che segna un gran goal... Milan-Napoli molto bella e divertente....il Milan sembra aver acquistato un fenomeno, 18 anni pato è davvero bravo...il milan là davanti fa paura....speriamo si confermi nel tempo sto giocatore... ora il milan dovrebbe vendere o inzaghi o gila alla roma....così sn più contento, tanto stanno in panca là