se domani Sora Rosella vende Totti al prezzo di mercato di fatto lo regala ad un'altra squadra nel senso, certa gente va tenuta blindata a vita, venderla seppure a prezzo di mercato significa solo regalarla alla concorrenza quanto pensi possa aver pesato alle tasche di Moratti l'acquisto di Ibra? :wink:
Ampiamente riempite dall'andamento del greggio di questi ultimi 24 mesi oltre che dal collocamento in borsa della Saras...alla faccia dei creduloni :wink:
Dalle tasche di ? E' ampiamente risaputo che Moratti sono 15 anni che attinge dai conti Telecom e Pirelli. Quindi dalle tasche di tutti gli italiani (bolletta telecom docet)
vieirà alla luce dei fatti ve lo potevate pure tenere ke nn cambiava niente.... ibra lo abbiamo cmq pagato 25mln....oggi ne vale almeno il doppio...ma a quei tempi veniva da mezza stagione pessima....e anke se io l'ho sempre adorato come giocatore i prezzi d mercato sn fatti dalle prestazioni in campo...e da gennaio a maggio ibra aveva giocato davvero male...anke xkè secondo me si era stufato di ascoltare don fabio che lo faceva pressare come un gattuso della situazione..
Sveglia Emiliano!!!!! Vicino a chi stava seduto Moratti in tribuna Vip? Te lo presento. Si chiamo Marco Tronchetti Provera ed era (prima che lo cacciassero per il buco che aveva fatto) l'amministratore delegato telecom italia che con un giro di holding era anche il maggior investitore dell'internazionale football club. Non solo: Le società controllate da Moratti hanno forti influenze nell'aministrazione Pirelli (leggi qualcosa in petto).
Scusa questo che c'entra? La bolletta la paghi anche se Tronchetti se ne va dall'Inter! Come spendono le loro entrate sono fatti loro!
io non lo capisco proprio, fa delle cose incredibili e fuori del normale ( vedi tiro da fuori area con sistemazione della palla con la suola ), ma poi sbaglia le cose più semplici ed elementari....boh un giocatore strano.... cmq se alla roma ci fosse un trezeguet sarebbe un'altra musica
Fa parte del mio lavoro conoscere le società di Moratti e di TP, e ti garantisco che quello che hai scritto è IMPOSSIBILE che avvenga, è una semplice diceria popolare. Stai parlando di enormi Holding o SPA.