Ma secondo te perchè gioca più Totti? Io penso che Totti abbia vinto la scarpa d'oro, poi tu pensa quello che vuoi
E' giusto che sia cosi' anche perchè è un trofeo che si assegna attraverso calcoli matematici in base ai gol segnati, quindi indiscutibile. Il pallone d'oro invece è assegnato attraverso un giudizio complessivo del giocatore e infatti non l'ha vinto...
Avvaloro la tua tesi: giudizio complessivo che oltre alle doti tecniche include: potenza degli sponsor (adidas, nike), potenza club di appartenenza (milan, real)..........
1-dimentichi ke totti è stato x molto a lungo uno dei massimi testimonial della nike... 2-adesso tiri fuori la potenza del real quando mezz'ora fà hai detto ke il real nn garantisce + visibilità?
Non fraintendere: La potenza politica è una cosa, la visibilità è un altra. La visibilità se fai una partita su 4 perchè in squadra ci sono anche Ronaldo, Raul, Van nistelroy e Robino è sicuramente di meno che se sei tu, cassano, montella e vucinic a giocarti il posto.
Si va be dai adesso troviamo le scuse degli sponsor Ma te fammi capire una cosa: stai paragonando Totti a Kaka?
che danno i giornalisti!!!!:wink::wink: Totti non si discute sul modo di giocare...senza paragoni. Totti è forte uno dei più forti. Gioca, segna, e fa giocare. SPettacolo e concretezza!!!
gli sponsor hanno sempre avuto una parte importante nell'assegnazione dle pallone d'oro. ma cmq le ultime classifiche del pallone d'oro mi son sembrate realistiche... ha vinto il piu' forte e il piu' concreto alla fine...
Visto la Fiorentina? Che vi avevo detto? Inter imprendibile... Ci sono 3 posti liberi: Roma, Juve, Milan.
calma calma i conti si fanno allla fine......:wink: nelle ultime 4 se n'è perse 3, ora è crisi....ma ci riprenderemo
Intanto ieri ero a vedermi Udinese-Sampdoria e mi sono divertito alla grande. Cassano e le sue cassanate, ma quando ha la palla tra i piedi è davvero difficile che qualcuno gliela tolga (vedi l'azione del 2-1 per la Samp) ed il tridente Di Natale-Quagliarella-Floro Flores. Il gioco dell'Udinese della quale, specifico, non sono tifoso ma abbonato, è davvero molto molto bello, nonostante mancasse D'Agostino che è il perno del centrocampo. Un applauso alla quarta forza del campionato.
ma quali conti volete fare, quelli del secondo posto? è già bella che finita, per i viola, per i lupacchiotti e per noi gobbi bel campionato di *****, secondo me a parte (giustamente) gli interisti tempo un altro paio di partite e non gliene fotte più nulla a nessuno
i faccio i conti per il posto percui siamo a lottare (che abbiamo già raggiunto per 2 anni consecutivi ma ci è stato tolto ) IL QUARTO!!!!
te l'ho detto come la vedo.... Inter - Roma ....poi Juve/Udinese/Fiore/Milan per 2 posti champions.....