Qualcuno mi sa dire, spannometriche, le quotazioni della vittoria scudetto 2007-2008 alla varie squadre? Milan Inter Roma JUVE Appena ho tempo vado a giocarmi 50/100 euro sullo scudetto alla JUVE per questa stagione...
Guarda, l'unica "quasi" certezza che ora come ora posso avere è che l'inter non sarà un'acerrima nemica....:wink:
ad essere sincero rimango indifferente alle sconfitte altrui.... io tifo la mia, non contro gli altri. ciao Nicco
Ormai di calcio ne capisco qualcosa e soprattutto ne ho viste troppe (anche di scandali). Io vedo favorite Milan e Inter (il milan non vince da troppo il campionato e l'inter potrebbe puntare sulla champions), poi segue la Roma (squadra collaudata e rinforzata nell'undici panchinaro), poi la juve se non rinforza la difesa che fa ridere, per il resto è una buona squadra. Poi Fiorentina, Palermo, Lazio. Per chi dice 76 giornate al comando in serie A + 1 : Abbiate almeno un po' di pudore!
Premetto che NON ME NE INTENDO.... ...ma quando ho visto le immagini (e i commenti deglli ILLUSTRI opinionisti vari) sul RIGORE DATO alla GIUVE, mi son detto "Eccoci quà: ci risiamo...!!!" (come farsi godere da UN TOT di gente qua dentro!!)
beh il rigore è diciamo......un rigorino, è stato bravino iaquinta e meno l'arbitro, cmq non ci vedo niente di scandaloso, ci puo' stare. ciao Nicco
Io sono juventino ma ammetto che sulla carta ci sono squadre più forti di noi (e ci mancherebbe, visto dove eravamo l'anno scorso...) e quest'anno secondo me la più forte è il Milan.
Gli amici interisti ci sono SEMPRE; solo che a differenza di qualche altro tifoso non parliamo a sproposito :wink:
allora........ oggi abbiamo vinto grazie a più culo che anima a Cagliari ieri l'Inter ha vinto una partita importante contro un ottimo Empoli, c'era un rigore per i Toscani, ovviamente COL CAXXO che i media ne parlano, evviva I Lupacchiotti sono a pieni punti assieme a noi gobbi, e si attende il Milan domani sera cari gobbi (come me), visto cosa ha fatto il Livorno oggi direi che è poca cosa........intendo dire forse ci siamo lasciati prendere un pò troppo la mano dopo la prima di Campionato:wink: certo che pure la tremenda Udinese che costrinse al pareggio al 91' i Campioni d'Italia becca cinque pere in casa da o'Napule........che il mio amico Andrea/Vegeta330 sudi freddo?
Sudori freddi per così poco? naaaaaaaaaaaaaa A casa mia siamo alla seconda giornata e tutto procede bene, come l'anno scorso tanto per intenderci.... solo qui e sulle reti mediaset hanno già assegnato scudetti e coppe....... Per la cronaca, sulle reti mediaset ne hanno parlato del rigore, hanno chiesto un interrogazione parlamentare e il ripristino della pena di morte per tutti gli interisti.....