Buon Campionato a tutti!

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da DESHI BASARA, 26 Agosto 2007.

1. Twin Spark

Twin Spark Amministratore Delegato BMW

3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V
    voi romani siete troppo innamorati di totti(come in fondo è giusto ke sia...;)) x dare un parere obiettivo, ma basta chiedere a un qualsiasi addetto ai lavori x capire ke tra i 2 nn ci sn paragoni, a favore dello svedese..

2. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    romano lo dici a qualcun'altro....:mrgreen:
    totti è un fuoriclasse assoluto, ibrahimovic uguale....
    per ora nessuno dei due è da pallone d'oro visto che ai mondiali non hanno fatto niente...in chmapions non si può uscire ai quarti......

3. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    cerchiamo i peli nell'uovo:razz:
    Totti e la Nazionale: mi ricordo un grandissimo Europeo nel 2000 e poi nient'altro di rilevante
    Ibrahimovic ciccò partite importanti in Champions' con la Juventus tipo il ritorno a Torino contro il Liverpool

Kakà ha vinto da solo la Champions' League lo scorso anno, se e quando gi altri due fuoriclasse faranno altrettanto il pallone d'oro arriverà

4. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    quoto in pieno.....è quello che volvevo dire io

5. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Se per vincere il pallone d'oro bastasse fare i giochetti con la palla, allora prima di Ibra ci sarebbe un certo Cristiano Ronaldo che imho è indubbiamente più forte e datemi anche contro, ma secondo me è al livello di Kakà, se non qualcosa in più...

6. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    i giochetti a quei livelli li sa fare ronaldinho, ronaldo , cristiano ronaldo, ibra totti, messi, ecc
    c'è anche un mio amico che gioca in c2 che fai dei numeri da paura.....
    a palla ferma.....bisogna vedere se uno riesce a farli quando servono e soprattutto devono essere decisivi per un vittoria di squadra!!!!

7. Twin Spark

3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    x me i 3 + forti del mondo attualmente sn cristiano ronaldo, ibra e messi....dietro i vari kakà, ronaldinho ecc....
    i primi 3 sn i giocatori ke danno l'idea di poter fare quello ke voglioni in qualsiasi momento della partita...soprattutto i primi 2 che in + di messi hanno doti atletiche impressionanti...
    kakà è troppo dipendente dagli spazi ampi, come vediamo in campionato cn difese chiuse diventa molto meno incisivo..
    totti purtroppo giunto a 31 anni e avendo detto addio alla nazionale credo che dovrà abbandonare i vari sogni d gloria anche perchè nn penso che la roma sia pronta a vincere le champions..

8. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Francesco è ora che ci dai un taglio con le droghe pesanti
    :haha
    Ricardo è il miglior giocatore al mondo, punto.
    Ed io sono gobbo, fai un pò te........

9. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    kakà è il n.1 al mondo ora come ora.
    ibra e cri ronaldo, messi si perdono in inutili giochini, bisogna essere incisivi e segnare.
    kakà anno scorso lo ha fatto quando serviva....ecco la differenza
    quoto su totti ormai 31 anni e l'addio alla nazionale non giovano....

10. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    quoto da rep + =D> =D> =D> =D>
    solo che non la posso dare.....

11. Twin Spark

3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    ke vi posso dire....io nn la penso affatto così...
    kakà ha avuto il grande merito di azzeccare le 3-4 partite più importanti dello scorso anno, ma come valore assoluto ribadisco che x me nn vale gli altri 3 che ho citato..
    e nn vi fate ingannare dal pallone d'oro xkè quello valuta la stagione, e nn il reale valore del giocatore...x farvi un esempio anke nedved l'ha vinto ma nn credo certo ke si possa dire ke sia stato uno dei giocatori + talentuosi degli ultimi anni...

12. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    hai detto nulla ecco la differenza tra i campioni di calcio e i campioni di circo.....
    ibra a valencia è andato in vacanza o a far pugilato?

Nedved portò la juve in finale di champions.....
    mi ricordo a torino con il real li fece a pezzi da solo a centrocampo...

13. Twin Spark

3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    dite un pò quello ke vi pare...ma da questo orecchio c sento meno che da quello relativo al dibattito alfa-bmw...fate un pò voi..:D

14. Spank

Spank Direttore Corse

1.831
    28
    9 Gennaio 2007
    Reputazione:
    944
    Bmw X3
    vuoi obbiettività:

Totti è sempre tra i primi capocannonieri della serie A.....
    Totti è sempre tra quelli che fa più assist
    Campione del mondo.....e varie coppette in Italia.
    I goal più belli di questi ultimi anni ( cucchiaio, con la Sampdoria al volo da posizione impossibile )

la Roma non ha grande numeri in europa a differenza del Milan di kakà, però il pallone d'oro è solo un premio di un giornale....

15. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    eh vabbè....:wink:
    ma i fatti dicono altro...

16. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    La cosa assurda, anche se la comprendo, e che per vincere il pallone d'oro "basta" azzeccare i quarti e le semifinale della champions. Basta è tra virgolette perchè sono quattro tra le cinque partite più importanti dell'anno. L'altr'anno Totti, oltre a giocare un campionato fantastico ha fatto 4 gol in champions (1 agli ottavi), all'andata ai quarti ha fatto una grande partita (2 assist ma 0 gol) e il ritorno lo conosciamo tutti (lui nonostante tutto tra i migliori giallorossi: voto medio 3, lui 5,5), abbastanza per arrivare 10. Io, da suo tifoso, mi accontento di un altra cosa d'oro (la scarpa). Kakà autore di un campionato anonimo è stato capocannoniere in champions e con tutti gli occhi del mondo addosso in semifinale è stato devastante, splendido e superlativo. Questo basta per vincere il pallone d'oro a mani basse.

17. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    standing ovation del pubblico blucerchiato:
    http://www.youtube.com/watch?v=ekt5-h0s9C0

18. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    ripeto la champions quarti semifinale e finale sono le partite piu' importati del calcio, (escluso la finale mondiale una volta ogni 4 anni)...è qui che si decide tutto....
    e non è questione di azzeccare....è questione di classe sopraffina...

19. Twin Spark

3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    ma guardate...sn il primo a dire che totti è il calciatore italiano + forte del dopo-baggio...i suoi numeri in italia sn impressionanti...xò purtroppo è rimasta abbastanza anonimo a livello europeo, nn me ve vogliate..ma anche a causa della sua scelta d restare a vita a roma(innegabile che a madrid x esempio avrebbe avuto tutt'altra visibilità..)..
    poi sono d'accordo cn ki dice ke nn si può giudicare un giocatore e la relativa stagione x 3 o 4 partite d champions...anke se decisive...
    secondo questo cristerio materazzi dovrebbe essere ritenuto il giocatore + decisivo del pianeta, ha praticamente deciso da solo una finale mondiale segnando il gol del 1-1, facendo espellere il giocatore + forte della squadra avversaria e segnando uno dei rigori decisivi...ma dai :D

20. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    quoto su totti e il livello europeo....
    su matereazzi aggiungerei un fallo da rigore da dilettante, oltre che minacciare continuamente gli avversari e picchiare a gogo, provocare (un pallone d'oro dev'esser bravo a calciare la palla non l'uomo:mrgreen: )
    bisogna essere campioni sempre.....
    chi decide la champions le ultime 5 partite (unito a grandi cose in genereale...non scarpate agli avversari) ha buone porbabilità di essere pallone d'oro

Condividi questa Pagina