vi avevo lasciato cn l'inter campione d'italia..e vi ritrovo cn l'inter in testa...e stavolta partendo tutti da 0 e cn la juve in campo.. mi sa proprio ke si sta aprendo un ciclo.. ps: nn c sn + parole x ibra...se nn gli danno i prossimi 3 palloni d'oro quelli d france footbal è meglio ke comincino a scappare....
Innanzitutto bentornato, Francesco Son convinto anch'io che si stia aprendo un ciclo, non poteva essere altrimenti con l'Inter che è oggettivamente una superpotenza calcistica (basta guardare la rosa), la Juventus è stata desertificata da Calciopoli e per almeno altri 2 campionati non sarà un'insidia per il titolo, il Milan che discorsi programmatici a parte prende costantemente per il culo gli abbonati puntando solo ed esclusivamente ai soldi della Champions' league ossia ai bonus per i passaggi delle varie fasi. Zlatan is Zlatan, of course, ma è tutta la rosa che è di qualità altissima e IMHO supporta le scarse qualità di Mancio in panca. Dovete aver paura solo di una cosa: quando chi ha le redini economiche del calcio in mano capirà che l'egemonia nerazzurra significa progressivo disinteresse per il Campionato e conseguenti minori introiti c'è il caso che "ops!" salti fuori un dossier anche su voialtri. Scommettiamo? :wink:
Ci stava la rep, ma non è ancora possibile. Io dico che già da quest anno, non sarà così facile. E lo scudetto per 2/3 anni fila...se lo sognano. Attendiamo il mercato natalizio, e poi vediamo.
il gap tecnico che c'è tra l'inter e le altre squadre non si colma con il mercato di gennaio. a gennaio nessuno si disfà dei giocatori buoni, almeno a super offerte, o crisi economiche. quest'anno lo rivincono loro, il prossimo magari avranno piu' battaglia dalla juve secondo me.
ciao andras... potrebbe anke essere...a me l'inter d oggi ricorda un pò il primo milan di capello...x solidità e forza fisica....ora manca la consacrazione europea...speriamo x quest'anno.. x il dossier...spero e credo proprio d no... discorso juve...nn avrete + quello squadrone ma finalmente avete un immagine pulita, dalla dirigenza, ai giocatori, cn personaggi positivi come quel signore di ranieri, l'immenso gigi buffon, il rinato legrottaglie e la sfilza d giovani dalle belle speranze come palladino, nocerino ecc...
Non lo vendono perchè adesso non vale niente. Quando tornerà dalla caxxata della cura in Brasile, lo faranno giocare un po' alla fine del campionato e quest'estate lo vendono.
Se pensi che la juve è stata incastrata sbagli. La juve per 2 anni provati e almeno 10 in pratica ha fatta dell'antisportività, della corruzione e delle minacce il suo punto di forza. io rimango sempre del parere che la pena inflitta alla juve è stata troppo leggera, mentre leggerissima è stata quella al milan. Giustizia sarebbe stata: juve in c e milan in b. Ma adesso i buoni proposito ci sono e si vedonono. Ha scontato la pena e è ripartita da zero. Chi vivrà vedrà.
Quoto il tuo ragionamento, sul fatto di essere stati incastrati mi sono espresso male, è solo che Calciopoli si è basata sul 5% del totale delle intercettazioni ed il restante 95% non è stato esaminato proprio (non è che è stato esaminato e ritenuto ininfluente, cosa molto diversa). Quindi si, noi meritavamo la C ed il Milan la B (pensa però a cosa sia stato peggio, noi in A dopo un anno o loro mai in B e campioni d'Europa subito........) però in quel 95% c'era di che fare un repulisti di mezza serie A e, mi ci gioco un cm quadro di scroto, l'Inter c'era in mezzo eccome.
Ammetto di essere un po' parziale ma ieri i primi 15 minuti di Totti al rientro dopo 44 giorni, con 3 lanci di prima e 4 colpi di tacco a smarcare sono stati da consegnargli subito il pallone d'oro 2008!
totti è un fuoriclasse, ma per il pallone d'ora secondo me ha avuto sfortuna, mai in finale di champions, ma in finale mondiale tranne l'ultimo dove però era operato.... cmq rimane sempre tra i super grandi. il pallone d'oro è solo un riconoscimento, ci sono stati tanti grandissimi che non l'hanno vinto...
totti è un gran giocatore, delizioso...ma come ho già detto se c'è qlkuno de deve vincere il pallone d'oro 2008 quello è solo il signore che ho in firma io. x rimanere in tema d motori uso un espressione del suo ex compagno cannavaro ke disse: ''è di un altra cilindrata rispetto a tutti...'' e x dirlo un difensore ke in carriera ne ha visti e marcati d fuoriclasse....
Se scrivere dire quello che gli addetti ai lavori dicono di positivo su Totti riempirei il server. Secondo me Ibra è forte, ma Totti è più forte. E lo dicono i gol segnati 200 e passa contro ? (calcolando che Totti ha giocato 3 quarti della carriera trequartista) e la costanza nel rendimento (Ibra può stare anche 7-8 partite senza segnare e abbastanza assente nel gioco, Totti non ha mai beccato un 5 in pagella). Per quanto riguarda quello che hai in firma già ho detto che la squadra gialla è sconosciuta ai più, invece questa nerazzurro è la più forte adesso, e il gol è molto più bello: http://www.youtube.com/watch?v=UqFQXWX7tlY