questo non è detto!!! se hai perso a palermo è perchè ti ha detto male....può capitare. l'importante per una squadra è giocare bene a calcio....stop. state tranquilli, io vi ho visto dal vivo e quest'anno arriverete bene....fidati. la sconfitta fa parte del calcio, e va accettata.l'importante è giocare bene, per esempio ieri abbiamo perso, ma abbiamo giocato bene, si poteva anche vincere stavolta ci ha detto male, contro un'ottima squadra ben organizzata. sono fiducioso come tutti i lunedi seguenti ad una vittoria, perchè la squara c'è e gioca.
Infatti è questo il brutto: non te la puoi prendere con nessuno perchè hanno giocato bene. Gli altri anni giocava malissimo ma vinceva sempre, quest'anno gioca bene, è divertente ma non vince. Calaiò è scomparso, Zalayeta è fondamentale per dare profondità ma non la mette dentro, Hamsik sbaglia troppo davanti al portiere,Lavezzi non può fare tutto da solo.
gli altri anni eri in B. Quando uno gioca bene i risultati arrivano di forza. Nel napoli c'è qualità e verrà a galla sicuramente!!
13ª Giornata GenoaRoma 0-1 InterAtalanta 2-1 CagliariMilan 1-2 EmpoliTorino 0-0 LazioParma 1-0 LivornoSampdoria 3-1 NapoliCatania 2-0 RegginaFiorentina 0-0 UdineseSiena 2-0 JuventusPalermo 5-0
la peggior partita del campionato...che abbiamo fatto, vabbè ci mancavano 7 giocatori, e ci ha detto bene, c'era minimo un rigore per la povera reggina. domenica c'è Milan-Juve e Fiore-Inter
Inter 28 Juventus 25 Roma 25 Udinese 25 Fiorentina 24 Qui c'è poco da rider! Basta un pareggio o una sconfitta all'uomo di cera, e siam tutte lì! Chissà come avrà le chiappe stette!!! ps: prevedo scavalcone di una delle 4, all'inter, entro la pausa natalizia.
mmmm non credo visto che l'inter e la roma devono recuperare una partita (facile tutte e due), in piu' secondo me in questo gruppetto rientra il milan, che ha 17, ma deve recuperare anch'esso una gara. ciao Nicco
si certo, solo che l'inter e roma mi sembra, prossimamente devono disputare 9 partite con 6 della juve
Come già hanno detto, la Roma e l'Inter hanno una partita in meno... Non dovevamo pareggiare con il Parma domenica scorsa!
si sta facendo bello il torneo, anche se già sembra essere passato tutto quello che è successo ( siamo in Italia daltronde) comunque l'Inter non cede, la Juve sembra forte, ma ho ancora i miei dubbi..... La Roma viaggia regolare.....e sopratutto mi stupisce questo Napoli......gioca proprio bene e fa punti.
Se i fatti fossero rimasti impuniti capisco, ma viste come sono andate le cose.... Retrocessi, tolto scudettx, punti di penalizzazione, decimata la rosa, soldi di penale, ECCHECAXXO, COSA VOLETE ANCORA?!
a Parma abbiamo vinto, il punto è che l'Italia intera sta ancora frantumandoci i coglioni per il gol annullato a Cannavaro (quand'era del Parma) a Torino nel 2000 mentre quello di Iaquinta due domeniche fa "guardacaso" è finito nel dimenticatoio