e ti becchi anche i ringraziamenti del tuo fegato quoto tutto, sei saggio (soprattutto se scegli la carne e te la fai macinare davanti a te) :wink:
Ho scoperto che le patate al forno sono molto buone lo stesso e chiaramente fanno parecchio meno male di quelle fritte!!!!:wink: C'è da stare solo attenti quando si comprano (io prendo quelel congelate nei sacconi) perchè alcune sono prefritte, quindi.......:wink:
io in queste cose sono quasi integralista. salvo cause di forza maggiore, preferisco le patate fresche maneggiate da me. in tutti i sensi :wink:
Anche io a casa dei miei!!!:wink: Da settembre anche a casa mia, visto che spero qualche parente me lo regali!!!!!
Credo che la cottura al microonde non cambi di molto le caratteristiche del prodotto, la differenza la dovrebbe solo fare la qualità di quello che ci cuoci!!!:wink:
il cinese mi rimane troppo sullo stomaco...e dopo qualche ora ho di nuovo fame! ormai l'ho abbandonato!
pure il jappo dopo qualche ora hai fame io il cinese lo adoro..prendo sempre le solite cose poi.. ihmo...w il Mc
ragazzi ormai nelle cucine italiane sono cinesi , nelle cucine japponesi solo cinesi, nelle cucine arabe solo cinesi , e nelle cucine cinesi manco i cinesi !
il kebab è troppo buono... ma il sapore è dato dal grasso ho stretto amicizia col kebabbaro (che non ci crederete ma si chiama mustafà... ) di largo campo, e chiedendogli cosa c'era dentro mi ha fatto un elenco di spezie, nervi, grasso etc, ma nulla di potenzialmente pericoloso... e la cosa assurda, è che mi ha detto che se volevo me ne dava una parte cruda da analizzare... in tanti anni di lavoro in laboratorio mai nessuno si era offerto spontaneamente di farsi analizzare il prodotto che vende il suo prodotto viene da una catena (la doner kebab) che ormai ha dimensioni di mutinazionale e non può permettersi di perdere la faccia, per cui (almeno a suo dire) è roba ultracontrollata e di discreta qualità.
a me fa schifo il mc, infatati non ci vado da anni, se proprio devo mangiare pesante vado nella birreria di un amico e mi faccio fare una maxi focaccia piccante con tabasco crudo salamino piccante funghi mozzarella e salsa rosa a parte :)
Qui a Grosseto ce ne sono 2 di kebabbari. Uno orginale e un'altro fatto da italiani. Io sono andato in quello made in Italy perchè li conosco ed ho scroccato (ci sono andato il giorno prima dell'apertura a fare da cavia!!!) e devo dire che è molto buono, anche se nel mio avevano esagerato con la cipolla cruda e la notte ne ho risentito un pò!!!