nn fa piu schifo di tanti ristoranti. li almeno l'olio lo cambiano giornalmente e i prodotti sono super controllati. Peccato che non possa mangiare spesso mc altrimenti ingrasso
questa cosa me la disse anche un amico che stava per aprirlo. sembra che gli standard di qualità siano molto elevati.
a me il panino del "paninaro da strada" m'ha fatto venire fame. quelli di mac...blah.ci vado una volta l'anno, se capita.e fatico a diegrirlo (e dire che son un tritatutto ) non ci saranno succhi gastrici, ma una bomba di conservanti si..
io non sono uno di quelli che sta particolarmente attento alla salute; ogni tanto una sana trasgressione con una saporita schifezza me la concedo. farà male allo stomaco ma il cervello se ne giova:wink:
beh...ma sai a chi stai rispondendo, si? il mac per me è non una "sana rasgressione", ma una "necessità se altro non c'è":wink:
Quando mi viene voglia di mangiare al mc (di rado!!!) mi compro 2 etti di macinato in macelleria, vado a casa mi cuocio le patate nel forno, mi faccio un mega hamburger con Maionese senape tabasco ketckup e cetriolini sott'aceto con il mio svizzerone da 2 etti e godo come un riccio!!!!!!!
solita antimcdonnellata........ ci vado poco, ma sicuro son più controllati e puliti di tanti altri posti.....garantito da conoscente dell'Ussl che fa questi controlli.... Poi visto che vado al cinese e mangio kebab ....... nn mi soffermo tanto !!
quoto... Il kebab lo mangio anche io mi piace tantissimo... Al Cinese ci sono stato una volta e non ci andro' mai piu'...
...cmq ad esempio le patatine che usano sono le stesse che si trovano nella maggiorparte dei ristoranti, solo che loro prendono le piu sottili
sulle patatine non ho idea di cosa possa esserci, dato per assodato che l'esperimento non sia un fake. so però come far riuscire quell'esperimento nella stessa identica maniera. e sarebbe proprio quello che controllerei se fossi un testimone di quell'esperimento. il recipiente dove andrò a posare le patatine andrebbe ingrassato (grasso al teflon o che cmq resiste ad alte temperature) sul bordo in maniera tale da renderlo ermetico, dopodiche lo sterilizzerei (bastano 121°C x 20'), poi sempre a recipiente caldo, lo aprirei e vi infilerei delle patatine appena fritte (quindi sterili pure loro). aprendo il recipiente caldo ed in leggera sovrapressione, l'aria esce dallo stesso e impedisce ad aria contaminata da batteri e muffe di penetrare. richiudo il recipiente facendo attenzione a non toccare con le mani il bordo ed il coperchio... et volià, le patatine si manterranno per mesi. questo non per difendere il Mc donald al quale non ho mai dato nemmeno un centesimo in vita mia a causa di quello che hanno fatto agli indios in amazzonia, ma solo per amore di verità. poi che le patatine vengano irrorate di qualcosa per renderle sterili... potrebbe pure essere, ma non ne vedo il motivo. Mc Donald vende quintali di patatine al giorno, a che scopo renderle conservabili? a mio avviso costerebbe di più un prodotto simile che non una porzione di patatine gettata via a fine serata.