prodotti macdonald's "per duri di stomaco " http://www.youtube.com/watch?v=I4nqSc1xBJE&feature=related
ecco perchè il big mac te lo senti nello stomaco per un paio di giorni! ps,me ne è venuta voglia! mitiche patatine!!!!
se le mettevano con dei succhi gastrici aveva anche senso.. ma cosi mica tanto..ahahah che schifo pero...
Panino Kcal Hamburger 252 Cheeseburger 302 McRoyal Deluxe 508 Big Mac 501 Crispy MacBacon 481 Big Tasty 847 Mc Toast 262 Mc Chicken 413 Chicken McNuggets 6pz 1015 Patatine medie 312 Patatine maxy 444 McFlurry 408 Sundae Cioccolato 183
Azz oggi a pranzo ho mangiato 3 big mac!! Devo preoccuparmi?? Sono troppo buone le cose del McDonald..
Adoro il Crispy McBacon!!! Troppo buono. Pensa che in gita a Rimini ci perdemmo e a ogni McDonald's che trovavamo, ci fermavamo a mangiare... in 2 ore ce ne siamo girati 6-7
ottima osservazione, rep + il fatto che in una ampolla di vetro non succeda nulla, non vuol dire che nello stomaco non vengano metabolizzate e magari diano anche un minimo di apporto mutritivo (forse...). e cmq a che scopo ammazzarci di spremute ed antiossidanti vari, quando basterebbero una porzione di patatine quotidiana per restare giovani a vita? @ friday: l'esperimento non ti ricorda nulla? ... i due gemelli fissati per la decomposizione?
Ogni tanto fà bene il PANINAZZO !!! Poi fà bene il filettazzo, il pesciazzo, l'insalatazza, il dolciazzo. AZZZZ !
secondo te per quale motivo alle patatine non succede nulla? le ho mangiate la settimana scorsa e in effetti comincio a sentirne la sagoma nel mio stomaco