Ma dai...di monselice sei...che vieni a fare nella "caotica" rovigo?ti conviene andar a nord verso padova..........
poco tempo fa alla erreffe avevano una bella 325i futura sparkling, interno stoffa grigia, con 50mila km circa a 22900 euro, ma l'avranno avuta in carico fino alla settimana scorsa!
cavoli....quel 325 mi è scappato...a parte che l'auto ormai la ho presa circa 2 settimane fa...ma tra il problema alle valvole,tagliando,pasqua ecc....,me la devono ancora dare...spero sia questo martedì il giorno buono!!!!Puccio vieni in zona industriale...ben x te,amo la mia città ma in effetti non offre molto...al max tra un pò finiscono una pista di kart in zona industriale...sarò fisso li!!!!!Scusate...x inserire un paio di foto come si fa?
ogni tanto noi ci si trova ad adria (autodromo ovviamente) per le foto, vai su imageshack.us uploadi la foto che ti interessa postare, ti si apre una pagina dalla quale prendi l'ultimo link in basso e lo trasferisci nella stringa al posto della scritta link questo per ogni foto.
mica male il colore! Mi piace...attendo info sul motore,come tira,che range di coppia ha,velocità di crocera ottimale,ecc... Credo che lo prenderò in forte considerazione per la prossima auto.