Ciao a tutti, Premetto che ho acquistato per la mia BMW serie 1 F20 118d Urban line (anno 2018) dei cerchi in ferro Alvaro 7Jx16 per le gomme termiche. Adesso vorrei acquistare anche un secondo set di bulloni da accoppiare a questi cerchi. Qualcuno mi sa indicare il tipo di bullone ossia diametro lunghezza filetto e tutte le caratteristiche tecniche in modo da poterlo ordinare online, un po' ho già guardato ma volevo anche un riscontro da qualcuno di voi che ci è già caduto in questa scelta. Di serie ho su cerchi in lega da 17 e per le termiche ho cercato di risparmiare con dei 16. Grazie
Grazie, quindi mi confermi che per cerchio in ferro e l'originale in lega il bullone dovrebbe essere lo stesso ?
esattamente...i codici ricambio sono gli stessi sia per i bulloni adatti ai cerchi in lega che per quelli adatti ai cerchi in ferro!!
Cosa ne pensate di questi ? li prenderei con lunghezza filetto 27mm. Sono gli unici che mi riescono ad arrivare in tempi brevi avendo delle esigenze temporali https://www.amazon.it/Haskyy-Avvitare-Bullone-Schaftlaengen-Selezione/dp/B012XIIDCS/ref=sr_1_8?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=m14+x+1,25&qid=1574577812&sr=8-8&th=1
mi deve essere sfuggito qualcosa erché hai bisogno di un altro set di bulloni quando quelli che hai per i cerchi in lega sono compatibili?