BULLONI per cerchi 17" E46

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Andrea_bmw, 23 Aprile 2009.

1. Andrea_bmw

Andrea_bmw Aspirante Pilota

3
    1
    16 Aprile 2009
    Reputazione:
    16
    Bmw 320cd E46
    :ciaotutti sono un nuovo utente iscritto da una settimana circa (anche se leggo e compro :wink: su questo forum da oltre un anno) non mi sono ancora nemmeno presentato nell'apposita sezione :redface: ...

Sono un felice possessore di un 320cd E46 del 2004, ho comprato dei cerchi da 17" style 243 (quelli che ho come avatar) al posto dei 16" che monto con le termiche, siccome sono in procinto di sostituirli mi è sorto questo dubbio :-k : posso utilizzare gli stessi BULLONI per entrambe i cerchi o dovrei comprarne degli specifici per i 17" ??? Perchè alla Bmw di Roma me la dovrei cavare con una cinquantina di € quindi prima di mettermi all'opera magari me li vado a comprare ...
    Ringrazio chiunque (più esperto di me) posso darmi delucidazione, ciao e a presto Andrea_bmw :biggrin:

2. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Quindi assieme ad i cerchi non ti hanno dato anche i nuovi bulloni? non è che si son scordati!?! perchè in genere li danno,io ogni volta che ho preso i cerchi li ho ricevuti,e cerchi ne ho girati con questa ed altre auto.

Comunque nella mia auto all'atto del montaggio cerchi 18pollici,ho rimesso uno per ruota le colonnette antifurto 4pezzi(i bulloni) che aveva sui 17° pollici,e mi son sembrati uguali per dimensioni,poi non saprei nel tuo caso,daltronde con ste cose non si scherza.

E' gradita presentazione nella sezione apposita,prima di partecipare al forum.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Aprile 2009
  3. AngeloE46ci

AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

12.618
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    ciao Andrea!

vedo che hai trovato i cerchi!

belli veramente!

cmq io con gli stessi bulloni ho avvitato:

cerchi 15" ferro
    cerchi 15" lega BMW
    cerchi 17" lega BMW
    cerchi 18" lega non BMW

4. Andrea_bmw

Andrea_bmw Aspirante Pilota

3
    1
    16 Aprile 2009
    Reputazione:
    16
    Bmw 320cd E46
    Intanto vi ringrazio per le risposte.

Per Steve///M3 sto aspettando di fare un pò di foto decenti per potermi iscrivere nell'apposita sezione "mi presento", sarà cmq mia cura farlo il prima possibile ...

Per AngeloE46 intanto ciao, poi come ti avevo scritto su una mail, ero in contatto con un ragazzo quì di Roma, anche se avrei preferito i tuoi !!! Esteticamente sono molto più belli oltre che differenziati :) cmq questi altri erano diciamo la seconda scelta... Cmq sono nuovi, considera ci avrà percorso nemmeno 10.000km ed in più monta delle Continental SportContact 2 SSR ;)
    Cmq grazie per la specifica, perchè ero sicuro che andassero bene gli stessi bulloni ma sai una conferma in più toglie ogni dubbio.
    A presto, ciao ciao.

5. AngeloE46ci

AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

12.618
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    i miei avevano 130.00km... hai preso un cerchio praticamente nuovo! :mrgreen:

Condividi questa Pagina