Bulloni antifurto

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da nuovobmwista, 30 Novembre 2004.

1. nuovobmwista

nuovobmwista Collaudatore

461
    0
    22 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    Ragazzi mi sapete dire se i bulloni antifurto e la chiave per rimuoverli,dovrebbero far parte dei" ferri" in dotazione,nel caso di cerchi in lega montati all'origine? Se non è così si possono acquistare fuori dalle conce?Se qualcuno di voi li ha acquistati mi dite il costo e ser hanno caratteristiche particolari.Purtroppo lascio spesso la macchina in zone isolate e..non vorrei ritrovarmi su un"triruote"..perchè non saprei guidarlo. :evil: :mad: :lol:

2. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    se ti vengono montati e regalati in concessionaria devi avere anche 2 chiavi per la svitatura e l'avvitatura, di cui 1 di riserva, il costo non è esagerato originali bmw verrebbero sui 25/30 euro e sono di buona fattura, comunque io ti consiglio per avvitare o svitare questi o altri bulloni antifurto di comprare una chiave a croce tipo come quella dei gommisti e non la chiave che hai in dotazione bmw perchè rischi di sfaldare e spanare i bulloni antifurto, in commercio ci sono anche le chiavi a croce pieghevoli, molto più comode da riporre nel vano ruota di scorta

3. aristoweb

aristoweb Presidente Onorario BMW

7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Quoto, la dotazione deve essere compresa, alza il baule e vedi se hai il porta attrezzi attaccato su.

4. zstarblue

zstarblue Amministratore Delegato BMW

4.341
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    la dovresti possedere!!!alza è controlla!!! :rolleyes:

5. nuovobmwista

461
    0
    22 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    Sotto al coperchio del baule tra gli attrezzi non c'è la chiave per i bulloni antifurto che,peraltro ,non sono montati sui cerchi in lega.Sono stato fregato ,senza che lo sapessi, o i bulloni antifurto sono un accessorio a parte?

6. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    ma sulle tue ruote ci sono montati i bulloni antifurto? se ci sono richiedi le chiavi in concessionaria, il set antifurto è un accessorio e non è di serie se è questo che vuoi sapere

7. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Ragazzi a me manca un bullone antifurto...ne ho solo 3...se ne puo' richiedere uno uguale attraverso il numero di telaio o qualche codice...oppure ne dovrei chidere un'altro diverso...???

8. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    azz i bulloni antifurto ce li ho anche io su quei 4 cessi di 16" con i buchini :eek: :lol: :lol: :lol:

9. nuovobmwista

461
    0
    22 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    Ho capito che non sono in dotazione di serie,perciò mi metto l'anima in pace.Forse li comprerò ma non vorrei prenderli in BMW .Si trovano bulloni adatti di altre case? E dopo il montaggio bisogna riequilibrare le ruote secondo voi? Lo dico perchè penso che penso siano di peso diverso rispetto ai normali. :rolleyes: :cry:

Condividi questa Pagina