Ragazzi mi sapete dire se i bulloni antifurto e la chiave per rimuoverli,dovrebbero far parte dei" ferri" in dotazione,nel caso di cerchi in lega montati all'origine? Se non è così si possono acquistare fuori dalle conce?Se qualcuno di voi li ha acquistati mi dite il costo e ser hanno caratteristiche particolari.Purtroppo lascio spesso la macchina in zone isolate e..non vorrei ritrovarmi su un"triruote"..perchè non saprei guidarlo. :mad:
se ti vengono montati e regalati in concessionaria devi avere anche 2 chiavi per la svitatura e l'avvitatura, di cui 1 di riserva, il costo non è esagerato originali bmw verrebbero sui 25/30 euro e sono di buona fattura, comunque io ti consiglio per avvitare o svitare questi o altri bulloni antifurto di comprare una chiave a croce tipo come quella dei gommisti e non la chiave che hai in dotazione bmw perchè rischi di sfaldare e spanare i bulloni antifurto, in commercio ci sono anche le chiavi a croce pieghevoli, molto più comode da riporre nel vano ruota di scorta
Quoto, la dotazione deve essere compresa, alza il baule e vedi se hai il porta attrezzi attaccato su.
Sotto al coperchio del baule tra gli attrezzi non c'è la chiave per i bulloni antifurto che,peraltro ,non sono montati sui cerchi in lega.Sono stato fregato ,senza che lo sapessi, o i bulloni antifurto sono un accessorio a parte?
ma sulle tue ruote ci sono montati i bulloni antifurto? se ci sono richiedi le chiavi in concessionaria, il set antifurto è un accessorio e non è di serie se è questo che vuoi sapere
Ragazzi a me manca un bullone antifurto...ne ho solo 3...se ne puo' richiedere uno uguale attraverso il numero di telaio o qualche codice...oppure ne dovrei chidere un'altro diverso...???
Ho capito che non sono in dotazione di serie,perciò mi metto l'anima in pace.Forse li comprerò ma non vorrei prenderli in BMW .Si trovano bulloni adatti di altre case? E dopo il montaggio bisogna riequilibrare le ruote secondo voi? Lo dico perchè penso che penso siano di peso diverso rispetto ai normali.