raga siccome ho appena preso i cerchi nuovi volevo montare anche i bulloni antifurto che erano compresi con i cerchi i bulloni sono quelli originali bmw, infatti hanno una spece di grossa zigrinatura all'interno. Il problema è uno solo....... come faccio a stringerli??? in bmw vendono la chiava apposta, anche perche io sono uno che li smonta molto spesso, quindi se ogni volta dovessi andare in bmw per farlo smollare perderei la voglia di fare i lavori che devo fare
ma il dado che usi per i bulloni di serie non va bene? comunque se ne hanno uno particolare dovrebbero avertelo dato...
Infatti nella cassetta grigia sulla parte interna del portellone posteriore dovrebbe esserci il dado magico...Altrimenti si compra in BMW...
domani ci guardo, cmq non mi sembra di averlo visto ma pensandoci bene, non è che lo hanno solo le vetture che escono di serie con gli antifurto?!? ma la chiave è questa qui? http://cgi.ebay.it/LICHTMASCHINEN-E...22QQrdZ1QQssPageNameZWD2VQQcmdZViewItem#pgTop
che io sappia non solo quelle che escono dalla bmw . puoi anche pensare di levarli e metterli altri che su ebay ci sono tanti . poi tutto dipende da cosa ti chiedono in bme per toglierli e rimetterli . se no fattela vendere dall bmw se te la fanno pagare poco .
Solo la chiave, che poi è un bullone che da una parte è normale e dall'altra zighinato che entra nel bullone antifurto, lo dovrebbero vendere, ce ne sono di diverse misure, magari portati l'auto in modo da verificare la misura che fa per te... nel caso non ti vendano solo la chiave, prendi tutto il kit composto da 4 bulloni, 4 copri bulloni e 2 chiavi a circa 25 euro, chiedi in magazzino :wink:
sono andato questa mattina all'autoclub di modena il kit antifurto viene 51 euro la chiavetta l'ho presa e costa 11 euro
si..ma c'è modo di "svitare" anke senza il dado magico, basta qualcosa di piatto, se vogliono fregarteli :wink: e te lo do x certo, mio zio sul suo330d preso in germany usato nn aveva il dado. un sabato aveva forato, e il gommista con una punta tipo "piede di porco" piatta è riuscito a svitarlo lo stesso. ovvio, è cmq un "dissuasivo" in più :wink:
ma si infatti, volendo si riesce anche a svitare con una torx grossa per non farseli rubare bisgonerebbe avere 5 dadi diversi per ogni ruota
non è proprio cosi , per i professionisti quello è solo un gioco da ragazzi , invece dei ladruncoli diventa un problema e allora lasciano stare imho
appunto, ai professionisti non credo interessino dei cerchi come i miei, minimo vanno su quelli dell m6 originali