Bulloni antifurto cerchi | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bulloni antifurto cerchi

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da coupèMania, 22 Dicembre 2003.

  1. coupèMania

    coupèMania Direttore Corse

    2.143
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    46
    Bmw 323Ci
    Sabato ho montato dei cerchi nuovi.

    Ogni cerchio ha 5 bulloni(ma va! :D ) che richiedono un appendice da applicare alla pistola per essere avvitati/svitati.
    Tale appendice ha la testa con 10 sporgenze, per intenderci la testa sembra un pignone a 10 denti identici.
    Il gommista dice che sono antifurto, ma io penso... siccome i 10 denti sono identici è davvero difficile trovare una testa uguale?
    Sono antifurto o no?

    Help me
     
  2. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Teoricamente sono antifurto....

    ma non lasciarla mai a casa, altrimenti deventano anti-ruota di scorta.. 8) 8)
     
  3. unostranotipox

    unostranotipox Aspirante Pilota

    39
    0
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    secondo me nn servono a nulla

    ANCHE IO HO QUELLA SPECIE DI BULLONE AD OGNI CERCO,UN MIO AMICO HA UNA SEAT LEON CON CERCHI IN LEGA ED HA LO STESSO BULLONE MILLE RIGA,QUINDI SONO TUTTI UGUALI BASTA COMPRARLO ,NN SONO UNO DIVERSI DA L ALTRO TIPO UNA CHIAVE DI UNA SERRATURA :!:
     
  4. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Re: Bulloni antifurto cerchi

    Ormai i ladri lo sanno fin troppo bene di questi bulloni speciali e stai sicuro che se sele vogliono prendere se le prendono! :(
     

Condividi questa Pagina