Salve a tutti. Magari qualcuno mi puo' aiutare. Dovenda andare a breve dal gommista per il cambio gomme, mi sono messo a cercare (onestamente senza sapere dove) l'aggeggio necessario per poter svitare i bulloni antifurto. Non avendolo trovato, ho contattato il concessionario che mi ha venduta la macchina (usata) il quale mi ha detto di guardare nel bagagliaio dove ci dovrebbe essere un contenitore con attrezzi e contenete anche quanto cercato. Ho rovistato nel baule ed ho trovato solamente una borsetta contenente il triangolo, cassettina medica e giubbotto ad alta visibilità e niente altro. Qualcuno di voi che possiede la stessa macchina mi saprebbe dire esattamente dove andare a cercare?
Gentile utente @RobiX1 , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
se non hai i RF dovresti avere il kit ripara gomme che contiene anche l'accessorio per il bullone antifurto - il kit è piazzato nel vano del doppiofondo, fissato in fondo con fettuccia e velcro
Anche se hai le Rf si trovano nel doppiofondo del baule. Evidentemente se non li trovi non ti sono stati dati
Come detto prima, nel bagaglio ho trovato solamente il kit di pronto soccorso e niente altro. Ho gli pneumatici RF
Anche se hai le RF DEVI avere chiave e bullone. Se non li hai la concessionaria non te li ha consegnati magari perché il vecchio proprietario li ha tenuti per se
In estrema sintesi: sulle F48 con RF chiave e bullone antifurto si trovano nel doppiofondo del baule in un contenitore di finta pelle nero. Se non vi è notizia di tale borsello il nostro amico non ha né chiave né bullone antifurto. Il perché non lo so: una cosa è certa senza chiave e senza bullone i cerchi NON possono essere smontati