Le macchine insieme alla figa sono un pessimo investimento, ma che nessun uomo si pente di aver fatto.
..in effetti poco fa stavo proprio fantasticando a proposito di un upgrade del mezzo...:wink: http://www.autoscout24.it/List.aspx...e&pool=1&zipc=I&mmvco=1&mmvmk0=13&mmvmd0=1655
scusate l ot ma visto che si parla di costi la M e92 la trovavo a nolleggio a circa 1500 al mese (minimo 6mesi) e devi metterci solo la benza.. (niente tagliandi-gomme-assicurazione-svalutazione..) fatevi i conti e ditemi se conviene o no.. ..ah dimenticavo con assicurazione kasco così se la pianti contro un albero o ti viene addosso per esempio un extra senza assicurazione e la distrugge paghi solo la franchigia (che non è poco ma sempre meglio che averla pagata tutta dal concessionario..) inoltre dopo lo scadere del contratto se vuoi te ne danno un altra più nuova.. avendo le possibilità un pensierino lo avrei fatto ma visto che son un "barbun" mi tengo i "miei" ferri vecchi.. quelli si eran già svalutati prima che li comperassi io..
ovvio che conviene a meno che non ci siano inclusi solo 10k km all'anno, direi che e' praticamente impossibile non voglio mettere in dubbio la tua parola, ma se sono ancora disponibili a fare un contratto (con almeno 25/30k km l'anno), io lo firmo subito.... i preventivi migliori che avevo erano da 1800/2000 € +IVA al mese in su :wink:
be se veramente così fosse sarebbe molto interessante, se prendi contatti io sono interessato visto che cambio macchina una volta l anno sarebbe un bel risparmio e macchina sempre nuova. ciao
Ahhhhhhhhhhhh allora ecco perchè vedo una marea di X6, Cayenne, X5 ecc ecc con targa tedesca in mano a persone di Pescara che conosco. Quella di cui parlavo io immatricola a san marino........... .............hanno proposto ad un mio amico un Gallardo LP 560 a 2000 euro al mese.........ed una Bentley Continental GTC (la cabrio) bianca e cerchi neri a 1.500.
A RSM cambia l'IVA se non erro, dovrebbe essere al 16/17% piuttosto che al 20. Ciò vuol dire risparmiare qualcosa, ma un noleggio oltre alla rata di un leasing e finanziamento ti mette dentro bollo, assicurazione, gomme, manutenzione. Impossibile che una Lamborghini costi così poco.