baaaaHHH già è inutile la locomotive di serie.....questa poi!!!! e poi quanto durerà il motore......2000km??? ma soprattutto, IMHO, una sportiva vera si fà con meno cv e più leggerezza..... questa non è un'auto sportiva......è solo un inutile record ambulante, buono per gli sceicchi arabi!!!
senza stravolgere l'aerodinamica dubito che possa guadagnare 18 km/h di velocità max con un aumento di potenza così "modesto" (si dice infatti che già in versione "normale" disponga di più dei 1001 cv dichiarati)... quanche conto non mi torna
Ora partiranno i commenti sulla sua inutilità e sulla sua vocazione estrema. Mi trovo pienamente d'accordo
vedremo quando al produrranno, se va come per la veiron normale, ci vorranno 5 anni a fare in modo che faccia brum priam di fondere Dai è una cosa fuori dal mondo, nemmeno willi Koenig penserebbe a un oggetto così assurdo, e poco funzionante. è praticamente composta da 4 motori, unendo progetti di 4 cil audi, fa tristezza solo a pensarci.
Voci di corridoio dicono che sia stata alleggerita ulteriormente. Altra cosa è il dato ufficiale dei cavalli: la 1001 in realtà ne ha già 1172cv...non sò che questa da 1350 siano ufficiali o meno.
Era per le manie di grandezza di Piech. Quando i tecnici VAg gli dissero che dovevano scender a compromessi e l'auto non avrebbe mai sfondato i 1000Cv (si presentarono con circa 970Cv), Piech si è impuntò e volle che fosse l'auto più potente e veloce al mondo. Tornarono con appunto 1172Cv, due nuovi radiatori, un nuovo alettone elettroidraulico al posteriore, e diversi kg di liquido raffreddamento. Piech fu soddisfatto e diede il via libera al progetto
beh, la veyron rappresenta al meglio come chi comandava in audi e vw non capiva nulla. tanta scena per nulla
lo so che vi sembrerà una cosa stupida,ma,secondo me,una vera supercar,anzi hyper-car,dovrebbe avere un sound molto bello,quello della veyron sembrava un trattore,speriamo che l'abbiano migliorato