Bugatti "Veyron 16.4" | BMWpassion forum e blog

Bugatti "Veyron 16.4"

Discussione in 'Parliamo di altre auto' iniziata da Mauretto, 3 Giugno 2005.

  1. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
  2. RossoCorsa

    RossoCorsa

    12.928
    766
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Speriamo che sia la volta buona.... la stanno tirando troppo per le lunghe.

    Potrei annoiarmi e non comprarla più! :evil: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  3. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  4. Luca_M3

    Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

    3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Per fortuna, ormai avevo perso le speranze di recuperare quei 200000€ d'acconto che avevo versato!! :mrgreen: :redface:
     
  5. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.143
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    dai ragassi prendiamoci tutti i 300esemplari così andiamo a gareggiare in tangenziale a 400km/h :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :confused: :cry:
     
  6. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    che coppia........ ma si sopravvive ad una coppia simile??? :eek:
     
  7. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    la CL65amg come la SL65amg hanno una coppia "limitata" a 1000nm :eek: per non tritare il cambio (automatico). Va da sè che con 250nm in più i rischi sono più alti. Anche se il problema principale nello sviluppo della macchina era il surriscaldamento (se ricordo bene ha 4 turbine e farle sfiatare bene poteva essere un problema)
     
  8. Mpower3246

    Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

    4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    Io dico che la categoria delle GT HI-TECH stradali estreme poteva fare sicuramente a meno di una macchina così...

    Mi pare solo na gran sboronata..

    Un milione di Euri speso molto male secondo me..

    E non è nemmeno omologabile per la categoria FIA GT...

    Io mi prenderei una McLaren F1 ....anche se è del 1992....e anche se fa '' solo '' i 390 all'ora ...
     
  9. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.143
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    straquotissimo alla grandissima!

    una macchina che avrà la guidabilità di un secchione dell'immondizia in caduta libera da un aereo... con l'affidabilità pari a zero e che non vede neanche riconosciuta la responsabilità della casa.. che schifo...

    giusto x gli sceicchi che spendono x il puro piacere di dire: IO HO...

    chi ama le supersportive guarda altrove... e con quei soldi non te ne compri solo una... ma diverse e che, velocità max a parte, sono tutte meglio di quel "coso"...

    PS, motore proprio supertecnologico... W16, 8000cc, 1001cv ottenuti con 4turbine... ma andatevene aff uno dietro l'altro va! :lol: :lol: :lol:
     
  10. Mpower3246

    Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

    4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    Scommetto che il motore è derivato dal vecchissimo 6000 V12 a 4 turbo della EB 110 e EB 110 SS .....che aveva 620 cv a 8000 giri

    Hanno solo aggiunto 4 cilindri ....
     

Condividi questa Pagina