Ragazzi....guardate questo mostro di auto....oltre 1001 cv...vm oltre 400km/h...ho letto l'articolo anche in germania e sembra come anche scritto anche su quattroruote inizierà la produzione coppia 1250nm a 2200 giri....vola http://www.quattroruote.it/auto/mondoauto/attualita/visualizza_articolo.cfm?codice=36468
Speriamo che sia la volta buona.... la stanno tirando troppo per le lunghe. Potrei annoiarmi e non comprarla più!
la CL65amg come la SL65amg hanno una coppia "limitata" a 1000nm per non tritare il cambio (automatico). Va da sè che con 250nm in più i rischi sono più alti. Anche se il problema principale nello sviluppo della macchina era il surriscaldamento (se ricordo bene ha 4 turbine e farle sfiatare bene poteva essere un problema)
Io dico che la categoria delle GT HI-TECH stradali estreme poteva fare sicuramente a meno di una macchina così... Mi pare solo na gran sboronata.. Un milione di Euri speso molto male secondo me.. E non è nemmeno omologabile per la categoria FIA GT... Io mi prenderei una McLaren F1 ....anche se è del 1992....e anche se fa '' solo '' i 390 all'ora ...
straquotissimo alla grandissima! una macchina che avrà la guidabilità di un secchione dell'immondizia in caduta libera da un aereo... con l'affidabilità pari a zero e che non vede neanche riconosciuta la responsabilità della casa.. che schifo... giusto x gli sceicchi che spendono x il puro piacere di dire: IO HO... chi ama le supersportive guarda altrove... e con quei soldi non te ne compri solo una... ma diverse e che, velocità max a parte, sono tutte meglio di quel "coso"... PS, motore proprio supertecnologico... W16, 8000cc, 1001cv ottenuti con 4turbine... ma andatevene aff uno dietro l'altro va!
Scommetto che il motore è derivato dal vecchissimo 6000 V12 a 4 turbo della EB 110 e EB 110 SS .....che aveva 620 cv a 8000 giri Hanno solo aggiunto 4 cilindri ....