Salve signori! Arieccomi a rompe le scatole!!! Ieri ero in giro con la mia cara 1er...giro notturno senza meta, per capirci... Navi acceso...destinazione a caso... Mentre guido mi accorgo che nelle indicazioni degli svincoli dalle autostrade lo splitscreen ospita al lato sx l'immaginetta dello svincolo dove si deve uscire...e fin qui tutto ok... Ad un tratto...in un altro svincolo...l'immaginetta mi appare sulla dx!!! Il navi viene tagliato a metà, lo splitscreen non riporta più nulla...insomma...brutto a vedersi!!! Ma davvero tanto!!! Sembrava quasi un crush di windows... Ora vorrei sapere: il navi in questione è quello a schermo fillo montato sulla my2009...impianto business tft, 10' e quant'altro... Succede anche a voi?? Oppure ho appena sgamato un bug software del sistema?? E nel caso...devo tornare dal conce a prenderlo a *****tti??? Avvisare la BMW??? Insomma...help please...
non penso ci voglia molto a capire che c'e' qualcosa che non va se e' successo ciò che hai descritto.... Vai in conce e digli che e' successo...
Beh...questo è sicuro... Ma se è un bug della versione navi...beh...non credo che abbiano il debugger in conce...
Bene...continua l'epopea!!! Come da consiglio ho portato la mia stella in conce...hanno rilevato dei problemi all'elettronica di navigazione e al processore...cambiato e tutto il resto... Non avevo mai visto la visione notturna delle mappe... Il tutto è durato circa una settimana...!!!! Ieri sera mentre ero in giro ho riavuto lo stesso problema...direi che ora mi sono decisamente rotto!!! Mi hanno cambiato il blocco navigazione, mi hanno cambiato il tutto e ho lo stesso problema??? Allora: faccio problemi al conce o chiamo direttamente monaco??? Davvero signori...datemi una mano...nel caso fosse un bug sul serio avvisiamo la BMW e lo facciamo modificare alla prossima versione navi...se il problema è presente su tutte direi che possiamo richiedere una versione aggiornata a gratis...se è presente però... Attendo risposte...
So di essere parecchio sfigato...lo ammetto...in ogni modo... Riportata l'auto in officina...diagnostica dice che è ok...diagnostica veloce... A mio favore ho altri 4 casi aperti di persone che hanno avuto il mio stesso problema: 1. Splitscreen a sx e conseguente perdita della rotta di navigazione. 2. Mancata visualizzazione 3d. 3. Assenza di visione notturna (io l'ho risolto). Speriamo bene...
So che è storia vecchia...ma per puro ludibrio vi posto le foto degli errori che mi da il navi... Simpatico, eh???
azz.... a me l unico problema che da.... (ma il mio e' il navi prof del 2006 a scomparsa) che poi problema per modo di dire... quando si apre in automatico rimane bloccato a meta' !!! premetto che mi e' successo solo 2 volte in un mese...
scusa è ma 6 fessakkiotto!!!!!!!!!!!!! ti porti dietro una bella mora ke scatta la foto!!!!!!!! mi tocca impararti tutto!!!!!!!!
difetto sw del sistema di navigazione al momento il problema non e risolviibile (visto che ti hanno cambiato il cic e caricato il sw di navigazione )
per un anno ho la garanzia che mi ha rilasciato la concessionaria che mi ha rivenduto l auto... come passo dalla biemme... mi informo un po... dici che sia un problema di monitor?
Ad avercela non sarebbe tanto male... Immagino atd...il problema è la concessionaria... Ho studiato anni...le riconosco ste cose...ho idea di cosa sia questo bug e di che tipo sia... Non costa nulla sentire Monaco e dirmi che le cose devono andare così...alla risoluzione del bug mi aggiornano il sw...ti pare??? Mica pago l'ira di dio per cose fallate!!!
...e che poi...voglio dire... Sostituzioni...riprogrammazione...e se avessero fatto solo la seconda??? Del resto lo dice anche House...tutti mentono...