Ho scoperto un bug nel lettore mp3... Se avete un cd con all'interno un mp3 abbastanza lungo (oltre 20 min. di musica) e lo ascoltate tutto senza interruzioni il problema non si pone, ma se dopo un certo tempo (chiamiamolo tempo limite di memoria, che credo sia circa 20 min.) andate a spegnere l'auto, una volta riaccesa la posizione dove andare a ricominciare il play non riesce ad essere memorizzata e ripartirà sempre dallo stesso punto (circa a 20 min.) anche se con l'ascolto prima dello spegnimento della vettura eravate già oltre quel timing. A livello di secondi il counter ovviamente non ritorna al punto giusto ma continua ad incrementarsi... facendo percorsi brevi un mp3 da circa 28 min è diventato da oltre 50 min :) Niente di grave - ovvio - ma avendo aggiornato la centralina pochi mesi fa pensavo di non incorrere in bug così grossolani.... !!!!
evvabbè dai.... un mp3 da 20' quante volte ti capiterà?? E' un piccolo bug.... di una situazione quasi al limite...
io ne ho trovato uno molto piu' fastidioso..... Se faccio un dvd di mp3 non me lo legge tutto ma solo i primi circa 200 (sarei propenso a pensare 256....)