Bufala o verità su Punto Abarth S&S | BMWpassion forum e blog

Bufala o verità su Punto Abarth S&S

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da theimperator, 20 Settembre 2012.

  1. theimperator

    theimperator Secondo Pilota

    962
    42
    26 Maggio 2009
    Reputazione:
    30.617
    Toyota Land Cruiser
    Parlando con il venditore della gt86 toyota mentre la provavo la settimana scorsa, mi ha raccontato che è in trattativa col possessore di una GP Abarth S&S che, a quanto detto dal venditore, non ne può più dei controlli troppo frequenti a cui deve sottostare con la abarth. A quanto mi ha raccontato, a parte i tagliandi classici, la GP S&S ogni 3500km deve andare in officina per cambio olio e check-up, il tutto a prezzi modici, ma è davvero uno stress pensare che ogni 3500km devi portarla in officina!
    Qualcuno sa se è vero?
     
  2. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.974
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Cosa non si inventano i venditori pur di vendere il proprio vino

    :noquot:
     
  3. theimperator

    theimperator Secondo Pilota

    962
    42
    26 Maggio 2009
    Reputazione:
    30.617
    Toyota Land Cruiser
    La cosa strana è che il venditore è un mio amico, quindi mi sembra strano spari cose così poco veritiere, sapendo che inoltre ero lì a provare la GT86 senza nessuna intenzione di comprarla ma per pura curiosità
     
  4. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.974
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Il motore della Punto EVO Abarth SS è identico a quello della Mito QV, che richiede tagliandi a scadenze comuni, non certo ogni 3000 km...
     
  5. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Ogni 30000km a ricordi.
     
  6. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.974
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Se non 35.000 km
     
  7. beckervdo

    beckervdo

    55.951
    4.396
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    581.580.101
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    No questo non è vero. Ma è vero che cede abbastanza spesso il motore.

    Problemi alle bronzine e pistoni.
     
  8. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.974
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Ma il Multiair della EVO o il T-jet della GP?
     
  9. beckervdo

    beckervdo

    55.951
    4.396
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    581.580.101
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    Multiair vanno meglio, i grossi problemi sono sulla T-Jet
     

Condividi questa Pagina