Che io sappia te lo puoi far preparare senza OS e risparmi anche quei chicchini....:wink: Quotone per l'inaffidabilità degli ACER ne ho 5 x i corsi di PC che organizzo e uno una cosa uno un'altra (es. problemi col Wifi..) hanno avuto problemini... e Quotone per i Toshiba ... prodotti solidi e affidabili come il mio da tre anni satellite M70-166 con audio harman kardon
Occhio che Vista 32bit SP1 e XP 32bit SP3 ti vedono solamente 4GB fittizi. L'architettura 32bit vede al massimo 3.2 - 3.7GB di RAM. Per vedere 4GB servono i 64Bit
Non puoi aggiornare, devi re-installare tutto! :wink: Chiedi il DVD alla Microsoft, puoi utillizzare tranquillamente il tuo seriale
grazie mille:wink:....nel frattempo ho sentito per installare windows xp professional e un nostro caro amico di famiglia che di lavoro è dottore informatico,ha detto che riesce a mettermi xp anche se è molto complicato e l'ha già fatto!!
l'unico problema è riuscire a trovare i driver giusti che con alcune nuove componentidei portatili non si trovano
personalmente mi sono sempre trovato bene, di portatili ne ho cambiati 3: 1 Toshiba 2 Hp e ora ho 1 Acer e 1 Hp, mi hanno dato soddisfazioni, non capisco perche alcuno smentiscano queste marche... anche come durata di batterie sono longevi, con l'acer gioco a call of duty 4 in piena risoluzione con una discreta fluidità... Francesco