le due dita nel naso sono indice e medio della stessa mano messe a "doppio uncino". cmq il meglio rimane il pugno nei reni
io attivo il "mio accelleratore di particelle" più o meno tutte le mattine dopo la colazione.................da ormai 32 anni............... e la terra continua imperterrita a girare su se stessa.......ma sti sciiiiiiiiiiiiiiienziati prima di buttare franchi al vento non posso chiedere un pò in giro se qualcuno ha già sperimentato la cosa............. sti svizzeri son proprio spreconi........
Occorreva spendere tutti quei soldi??? bastava esaminare la scrivania del mio capo.. ogni volta che gli porti una carta questa sparisce dopo pochi minuti...
soprattutto se si tratta di carta carburante o scontrini e/o ricevute da rimborsare.....tali "effetti" si smaterializzano appena bussi alla porta, non arrivano nemmeno alla sua scrivania.....
no,ancora non è riuscito per niente.....l'impatto tra protoni ci sarà tra qualche giorno..intanto vi faccio un regalino http://webcast.cern.ch/
infatti non doveva esserci "l'impatto oggi"..si cercava unicamente di far fare il percorso ai protoni
esatto..e sono stati fatti in tutti e 2 i sensi di "marcia"..vedremo...in ogni caso quando ci sarà la collisione dei protoni non rilassatevi...i risultati ci saranno solo giorni + in la e se deve succedere qualcosa non succederà subito ma tanto non succederà nulla,il problema di questa storia sono quegli stronzi dei giornalisti che stanno facendo passare un'esperimento importante e valido per un qualcosa che potrebbe distruggere il mondo...bah...giornalisti al rogo..x colpa loro una ragazzina di 16 anni si è tolta la vita stanotte in India per paura della fine del mondo.....bel risultato no?d'altronde quegli STIPENDIONI che vi danno ve li guadagnate fino all'ultima lira............................anzi €urA
mi dispiace molto per la ragazzina, ma credo che abbia avuto dei gravi problemi psichiatrici di fondo. ma tornando all'argomento dell'esperimento. dato che sono un totale ignorante in materia ma ai fini pratici a cosa servira' alla comunita' internazionale, oltre che a superare il record mondiale sui 27km delle particelle disciolte nell'acqua lete?............... :wink: