naaaaaaaaaa, tranquilli, dopo che al TG han fatto vedere tutto quel rame, nella sezione dell'acceleratore, qualche marocco sarà già andato lì a svitarne qualche settore, magari di quelli che passano sotto il bronx di ginevra quindi il malcapitato elettrone, una volta arrivato all'interruzione, o salta come l'autobus di SPEED oppure è fritto tipo un pomodoro sotto un camion ahahahahahahahahaha
ma voi state bene? io mi sento un pò strano...non molto bene, disorientato, fitte allo stomaco...non sarà il buco nero?? mi sa che devo andare in bagno....tra caffè e sigaretta....
di sta storia del buco nero non ho capito molto , ma se si fonda il club del "la metto a cane e le pianto due dita nel naso" non è che potrei partecipare?
Ragazzi, ho appena fatto un triplo carpiato roteato all'interno del buco nero ed ora mi scappa la cacca!
A dire il vero i test si protrarranno per giorni,comprese le collisioni tra i protoni. Io l'ho voluto seguire solo per la storicità dell'evento
io ero a lavoro e me lo son perso ho letto dei bassi rischi..cioè se la meccanica quantistica fosse effettivamente errata e il mondo sparirebbe in 1011 anni..a loro non frega, tanto crepano prima? ma LOLLLL