basta che riesco a prendermi l'M3 in tempo cmq ormai è di moda parlare di fine del mondo.... 12/12/2012 ecc ecc doveva essere anche il 06/07/08 hanno rotto le palle..pensassero a lavorare e non a sparare cazzate
bravo...il vero problema sono i giornalisti e "l'informazione"...io li butterei nella benzina incendiata.........hanno sollevato un polverone assurdo e un'ondata di panico inutile
come sempre, purtroppo... ormai in italia i media hanno preso la strada del trash e della "ienizzazione" di qualunque fatto, all'insegna dell'audience, senza alcun ritegno per il prossimo (soprattutto x quelli direttamente coinvolti). i montanelli, i biagi, ecc., con i loro pregi ed i loro difetti ma con la loro immensa statura di giornalisti sono defunti
ma...è un esperimente che hanno fatto qualche anno fa ( c è chi dice sia solo una leggenda eh :wink:).... In pratica dicono di aver teletrasportato una nave con tutto l'equipaggio al suo interno. Il risultato è che la nave è scomparsa e riapparsa non so dove, con qualche membro dell'euipaggio murato vivo e altri scomparsi che sembrano riapparire qua e là come ologrammi o cose del genere... Comunque Wiki ti spiega meglio dimentichi il 06/06/06
cmq, pur essendomi interessato amatorialmente da parecchi anni ai buchi neri, quello che descrive lizzy non mi è mai successo...
vero,ma li non è successo xkè il mio compleanno è il 21/06 di ogni anno e gli ho detto "oh ragà ma almeno aspettate il mio compleanno" e loro "e va beh dai allora aspettiamo"..poi un'altro ha detto " si però io lo voglio fare il 06/06/06,se dobbiamo rimandare non lo facciamo +..o ora o niente" e x fortuna si è scelto NIENTE mi dovete una birra
oddio su internet ci son anhce foto e vidoe di alieni che giocano a briscola in cucina di qualcuno ceh giura "li ho visti":wink: se sai dove pescarle passa, anche in pm
su youtube se cerchi "philadelphia experiment" o "project rainbow" dicono tutto che sia vero ne dubito ma chissà