Ieri ho cambiato cellulare ed ho preso un nokia C7 A parte il fatto che ci ho messo 2 ore a farlo sincronizzare col BT BMW (accessorio originale) perchè mi dava sempre connessione fallita ! Dopo essere riuscito a sincronizzarlo, ho tristemente scoperto che la rubrica del C7 non è leggibile dal BT BMW dell'X3 mod. 2008 Vi risulta? Grazie
Beato Max che almeno sei riuscito a farlo collegare. Io con i Nokia di ultima generazione non riesco nemmeno a collegarli. Al momento l'unico telefono che riesco a collegare e' l'iphone.
scusatemi ma putroppo il c7 possiede un protocollo di comunicazione diverso dal sistema bt standard e normale che non passi la rubrica . sono garantiti solo le funzioni base (viva voce )
Ho provato con un nokia E65 e si è collegato subito Col C7, sbagliata la password la prima volta, non ne voleva più sapere. Non riuscivo neppure ad arrivare alla richiesta del codice di protezione che il BT BMW me lo rifiutava. Dopo aver smanettato ore, resettando 2-3 volte il sistema BMW, finalmente ci sono riuscito. Adesso ogni volta che entro in auto va in automatico e si collega, ma per sincronizzarlo, che fatica !!