BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer - Bt Esteso | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer Bt Esteso

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da Silverserfer, 22 Marzo 2019.

  1. Silverserfer

    Silverserfer Kartista

    61
    11
    24 Ottobre 2017
    Reputazione:
    45.642
    520d Touring XDrive 190cv Luxury
    Beh io ci provo anche perchè sono sicuro che più di qualcuno si trova nella mia stessa situazione.
    Ho letto e spulciato tanti post ma in nessuno ho trovato indicazioni chiare...
    Tralasciando gli altri problemi che sto facendo sistemare, c'è questo problema del bt esteso che mi rompe parecchio.
    La vettura è di produzione 16 Luglio 2016.
    Non ha il navi e ha il monitor da 6,5 (strano perchè sapevo che da Luglio avevano il nuovo touch)
    Comunque ho 2 microfoni nel cielo, uno a dx e uno a sx e sotto il bracciolo ho sia usb che aux.
    Ho il tasto per la chiamata SOS.
    Non riesco a collegare due telefoni contemporaneamente e questo mi fa pensare che non abbia il bt esteso.
    i comandi vocali funzionano tenendo premuto il tastino e attivando l'assistente vocale dello smartphone.

    La mia domanda è.......posso attivare il BT esteso tramite Bimmercode?
    e i comandi vocali della vettura? Ovvero con pressione semplice del tasto e non prolungata?

    Qualcuno può spiegarmi bene in che situazione mi trovo?

    Grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno.
     
  2. Romant

    Romant Kartista

    76
    143
    5 Marzo 2019
    Sardinia
    Reputazione:
    73.874.766
    X1 18d XDrive

    Ciao, da quello che leggo se hai il bt esteso con i controlli vocali dovresti poter collegare anche altri dispositivi bluetooth, compreso quindi un altro telefono. Mi pare di capire che hai il Navi Business, io ce l’ho ( navi e bt esteso ) e funziona tutto a dovere, hai provato a sentire il conce?
     
  3. angel_gabe

    angel_gabe Kartista

    209
    35
    18 Dicembre 2018
    Bergamo
    Reputazione:
    2.034.013
    Serie 2 F46
    Ciao Silver. Il bluetooth esteso si po attivare ( codare ) via bimmercode. io sono riuscito a farlo con la mia, e mi ha dato le funzioni office per esempio. Per quanto riguarda il assistente vocale della BMW, nonostante esiste la riga di codice da scrivere per attivarlo, non va, in quanto ti servirebbe il codice FSC che viene generato in base al tuo VIN, di solito dalla casa madre.
     

Condividi questa Pagina