BMW Serie 1 F20/F21 BT e Honor 9

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Neckerit, 26 Marzo 2018.

1. Neckerit

Neckerit Secondo Pilota

541
    93
    11 Settembre 2014
    Reputazione:
    110.692
    ex F31 320d xDrive F20 120d xDrive
    Buongiorno,
    Scrivo in nome di un mio collega che ha da poco acquistato una F20 LCI 1 (immatricolata a Luglio '17) a km 0.
    Lui ha come telefono un Honor 9 (ammetto la mia ignoranza in materia ma non ne conoscevo l'esistenza fino a questa mattina) e non riesce ad effettuare le telefonate per mezzo del tasto voice control posto sulla razza dx del volante; il telefono si collega via BT (risponde alle telefonate in entrata premendo sul tasto telefono), riesce ad utilizzare il vivavoce dell'auto se fa partire manualmente le conversazioni dal telefono ma non riesce ad impartirle vocalmente (cosa che invece io riesco a fare con iPhone utilizzando Siri).
    Qualche suggerimento?
    Grazie e chi vorrà rispondere :biggrin:

2. Winterdog

Winterdog Presidente Onorario BMW

10.094
    2.809
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    976.773.635
    Auto a pedali
    Esiste un sito BMW che, in base a VIN e modello del telefono, fornisce dettagli sulla compatibilità
    https://www.bmw.com/en/footer/compatibility-check.html

Comunque, anche io ho un telefono non presente nell'elenco ed il vivavoce BT funziona come al tuo amico, se voglio telefonare devo usare la tastiera del telefono oppure la rotella dell'IDrive, il tasto sul volante funziona solo per rispondere quando vengo chiamato

A Neckerit piace questo elemento.
  3. Neckerit

Neckerit Secondo Pilota

541
    93
    11 Settembre 2014
    Reputazione:
    110.692
    ex F31 320d xDrive F20 120d xDrive
    Grazie mille, non conoscevo quel sito: giro l'informazione al mio collega ;)

A Winterdog piace questo elemento.

Condividi questa Pagina