BruuuuuuuuuuuuuMW!!! | BMWpassion forum e blog

BruuuuuuuuuuuuuMW!!!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Zukunft4, 17 Settembre 2015.

1. Zukunft4

Zukunft4 Aspirante Pilota

18
    1
    16 Settembre 2015
    Reputazione:
    9.460
    BMW Z4
    Salve a tutti!!
    Sono Angelo, ho 33 anni, no non faccio miracoli e anche se non mi chiamo Cristo, da un anno circa mi sento altrettanto figo, più precisamente da quando sono diventato il fortunato possessore di una fiammante, quanto rara (presumo,perché fino al momento dell'acquisto nemmeno ero a conoscenza dell'esistenza di questo colore), Z4 3.0i SMG Blu Maldive..:sbav: Ero beatamente seduto in casa a sollazzarmi su google in cerca di un paio di sedili M riscaldati con memoria (optionals essenziali a mio parere[FONT=&quot][/FONT]) quando ad un tratto, SBAAAAM, le foto dal di dentro sono passate alla carrozzeria: non c'ho capito più nulla e nel giro di una settimana stava parcheggiata in garage... :mrgreen: Ho sempre avuto il pallino per quel muso largo ed esageratamente, ma mai abbastanza, lungo (manco fosse un prolungamento fallico [FONT=&quot][/FONT]), che sin da quando ha fatto il suo debutto al salone di Parigi nel 2002, mi ero promesso che me ne sarei acquistato uno un giorno. Ho un amore innato per le due posti: ne posseggo già una e ho anche una moto (in totale 10 ruote, sei posti a sedere di cui tre conducenti); qualcuno potrebbe osservare la mia patologica inclinazione per le spider, ma penso che é giusto che me le goda per bene ora che ancora non ho messo su famiglia [FONT=&quot]:mrgreen: [/FONT]

[FONT=&quot]Sono felice di entrare in contatto con altra gente che condivide la mia stessa passione per questo magnifico esemplare di vettura a quattro ruote, alla faccia di chi predica che l'auto é solo un "mezzo di trasporto" che alla fine dei giochi suona tanto come: "vorrei ma non posso" [/FONT]
    [FONT=&quot]Ciao![/FONT]
    [FONT=&quot]Ps per i moderatori: Tremate, ho una lista di inutili richieste con cui mandare in tilt i server del forum [/FONT]

2. Zukunft4

18
    1
    16 Settembre 2015
    Reputazione:
    9.460
    BMW Z4
    Salve a tutti!!

Sono Angelo, ho 33 anni, no non faccio miracoli e anche se non mi chiamo Cristo, da un anno circa mi sento altrettanto figo, più precisamente da quando sono diventato il fortunato possessore di una fiammante, quanto rara (presumo,perché fino al momento dell'acquisto nemmeno ero a conoscenza dell'esistenza di questo colore), Z4 3.0i SMG Blu Maldive.. Ero beatamente seduto in casa a sollazzarmi su google in cerca di un paio di sedili M riscaldati con memoria (optionals essenziali a mio parere:mrgreen:) quando ad un tratto, SBAAAAM, le foto dal di dentro sono passate alla carrozzeria: non c'ho capito più nulla e nel giro di una settimana stava parcheggiata in garage... :sbav: Ho sempre avuto il pallino per quel muso largo ed esageratamente, ma mai abbastanza, lungo (manco fosse un prolungamento fallico :cool:), che sin da quando ha fatto il suo debutto al salone di Parigi nel 2002, mi ero promesso che me ne sarei acquistato uno un giorno. Ho un amore innato per le due posti: ne posseggo già una e ho anche una moto (in totale 10 ruote, sei posti a sedere di cui tre conducenti); qualcuno potrebbe osservare la mia patologica inclinazione per le spider, ma penso che é giusto che me le goda per bene ora che ancora non ho messo su famiglia :redface:

Sono felice di entrare in contatto con altra gente che condivide la mia stessa passione per questo magnifico esemplare di vettura a quattro ruote, alla faccia di chi predica che l'auto é solo un "mezzo di trasporto" che alla fine dei giochi suona tanto come: "vorrei ma non posso" :cry2

Ciao!

Ps per i moderatori: Tremate, ho una lista di inutili richieste con cui mandare in tilt i server del forum :mrgreen::mrgreen::mrgreen:[​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

[​IMG][​IMG]

Lavafari, frontalino aerodinamico, interni in pelle, sedili M/elettrici/riscaldati/memory, modanature effetto legno, cambio SMG, cerchi 18" antracite diamantati differenziati, fanali posteriori oscurati, estrattore, scarichi cromati, navigatore professional, antenna corta, volante M/ multifunzione, predisposizione hard top, sensore pioggia, specchietti autoanabbaglianti/richiudibili, cruise control, impianto stereo 10 uscite, bluetooth vivavoce, sensori parcheggio , caricatore cd, assetto "ferro da stiro", apertura/chiusura capotte in remoto, frangivento vetro/rete, antifurto (prossimamente hard top, angel eyes).

Ultima modifica di un moderatore: 17 Settembre 2015
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo Tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

4. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ciao e benvenuto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

complimenti per la vettura, combinazione colori bellissima......quel bellissimo blu sta a meraviglia con la capotte e gli interni beige

5. davide2786

davide2786 Collaudatore

419
    22
    30 Agosto 2015
    Reputazione:
    7.218
    BMW E46 320d Touring
    bella davvero un blu affascinante !

complimenti

6. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.436
    22.580
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.442.385
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Una tra le poche con l'aerokit (peraltro senza il bruttino alettone posteriore) e di un colore particolare. Complimenti.

I gruppi ottici posteriori li hai fatti fume tu o li hai trovati cosi?

Cose che personalmente farei:

Rimettere gruppi ottici originali

Antenna corta nera

Pulire/far pulire come si deve la pelle (sia volante sia sedili)

I cerchi sono i 135M originali?

7. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    I cerchi non mi paiono i 135, quoto le altre modifiche ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

8. Zukunft4

18
    1
    16 Settembre 2015
    Reputazione:
    9.460
    BMW Z4
    Grazie a tutti per i complimenti, riceverne dai Presidenti Onorari mi lusinga:mrgreen:

e comunque:

- sì, gli stop li ho trovati già fumè e la cosa non è che mi dispiaccia più di tanto visto che quelli tradizionali, a mio parere, sono troppo colorati mentre così mi sanno più sobri (o forse sono talmente tarpano io da vederli tali.. :-k mhmm... non lo so.. più tardi aprirò all'uopo un soddaggio :mrgreen:)

- i cerchi non credo siano originali, fatto sta sono velenosissimi:sbav:

-l'antenna, per il momento, va "bene così".. ( mi sto per svenare con l'hard top.. è più forte di me, DEVO comprarlo anche se non mi serve#-o)

-ho provato a dare una pulita alla pelle e devo dire che il risultato è abbastanza soddisfacente: sono sparite tutte le venature intrise di sporco.

dite che come prodotto è affidabile?

-la capotte mi sembra di un avana un po' sbiadito dallo sporco.. che prodotti mi consigliate per lavarla? posso "daje" de detersivo per il bucato a mano??:mrgreen:

-poi passerei una mano di silicone spray per impermeabilizzarla di nuovo..

Ultima modifica di un moderatore: 18 Settembre 2015
  9. Ale_72

56.436
    22.580
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.442.385
    Stop. Cambiali. Period.

Cerchi. Cercane un set individual. Se li merita.

Antenna. Cambiala. Son 10 euro.

Hard top. No. E te lo dice uno che ha speso 1.000 euro per averlo.

Pelle. Ci sono prodotti migliori ma inizia con quello se gia ce l'hai.

Capotte. Ci sono gi' mille thread. Leggili.

10. Vinz

Vinz Presidente Onorario BMW

11.461
    275
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    Complimenti!

Quel prodotto lo uso anch'io, niente di eccezionale, ma male non fa.

11. Zukunft4

18
    1
    16 Settembre 2015
    Reputazione:
    9.460
    BMW Z4
    Gli stop del colore originale non mi piacciono proprio,:-k anzi a dirla tutta non mi è mai andata troppo a genio la "virgola" di plastica che corre a metà stop che riprende il colore della carrozzeria: piuttosto, se proprio devo, opterei per un intervento più invasivo e andrei a mettere quelli del restyling:neutral:

Ah! e mò chi glielo dice che sul forum le hanno bocciato le "scarpette"??!!#-o:mrgreen:

come mai? ripeto, non è che mi serve se non per fini estetici.. trovo che renda la vettura ancor più cattiva nei mesi che tanto la terrei cmq chiusa.

12. -JoeBlack-

-JoeBlack- Amministratore Delegato BMW

2.857
    917
    27 Ottobre 2013
    AA
    Reputazione:
    254.890.373
    !
    Veramente bella :love

il pack aero mi giunge nuovo .

anche se ripetitivo quei fanali stonano, troppo zarri ma ovvio son gusti :wink:

per mettere quelli rest a occhio devi cambiare paraurti perché se li vedi bene dalle foto che hai postato le basi del faro sono diverse. E poi avresti un'auto paciocca, rest dietro e pre rest avanti :neutral:

l'antenna :

http://www.amazon.it/Cora-000120768-Antenna-Hightech-Nero/dp/B00LA0EQA4/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1442667014&sr=8-4&keywords=antenna+corta

(rigida in alluminio, nera senza alcuna scritta, 6cm)

anche una bella pedaliera individual non stonerebbe

compra l'hard top >:>

Ultima modifica di un moderatore: 19 Settembre 2015
  13. Zukunft4

18
    1
    16 Settembre 2015
    Reputazione:
    9.460
    BMW Z4
    certo, per questo avevo parlato di intervento "più invasivo" (ma tanto tranquillo non lo faccio:BIG: )

sono poco pratico delle terminologie bmw.. per "pedaliera individual" intendi tipo questa?

14. -JoeBlack-

-JoeBlack- Amministratore Delegato BMW

2.857
    917
    27 Ottobre 2013
    AA
    Reputazione:
    254.890.373
    !
  15. Zukunft4

18
    1
    16 Settembre 2015
    Reputazione:
    9.460
    BMW Z4
    grazie del chiarimento e del link.. vado a leggermelo :mrgreen:

16. Zukunft4

18
    1
    16 Settembre 2015
    Reputazione:
    9.460
    BMW Z4
    Come promesso, da ieri, l'assortimento della vettura si arricchisce ulteriormente con l'aggiunta di un hard top grigio sterlingrau in tinta coi cerchi antracite.. ecco le foto.. godetevele

[​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

17. Ale_72

56.436
    22.580
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.442.385
    Grigio con il blu non si guarda, ma se a te piace hai fatto benissimo!

18. Zukunft4

18
    1
    16 Settembre 2015
    Reputazione:
    9.460
    BMW Z4
    Mi spiace che non faccio altro che deluderla..:sad: Ma é un blu molto particolare che non é semplice abbinare e, visto appunto la sua particolarità, non é altrettanto semplice trovare hard top della stessa tinta poiché é un colore poco diffuso in italia: tre ne ho trovati, tutti in Inghilterra,

[​IMG] ma nemmeno rispondevano ai messaggi. Poi ho capito perché:dal momento che ha un volume che supera di poco il metro cubo, a dispetto del suo peso contenuto, 30kg, ne occupa uno pari ad una spedizione di 300kg per cui spedirlo sul territorio italiano col corriere Bartolini costa dalle 200 alle 260€ (la variazione dipendeva a seconda delle misure che fornivo per i calcoli del volume, che non avendolo materialmente a portata di mano mi basavo sulla capotte e mi mantenevo un po' più largo) e non c'è la possibilità di assicurarlo per via del lunotto che se si rompe sono altri e 120€.. Figuriamoci spedirlo dall'estero. Cmq non é che ne sia molto entusiasta pure io dell'abbinamento cromatico, ma al momento ho trovato il giusto colore che più si avvicina ai miei gusti e che se non altro si abbina coi cerchi. Con più calma poi considererò l'idea di riverniciarlo o eventualmente wrapparlo perché onestamente mi sa un peccato andare a rimettere le mani sulla vernice di un hard top perfettamente conservata per un "capriccio" estetico, visto che in fondo la gente gli occhi li sgrana lo stesso al mio passaggio e non certo con espressione di disappunto, poi anche perchè se mai avessi intenzione di rivenderlo un giorno, avrei il doppio delle chances di piazzarlo sia a chi piace il wrap sia a coloro che sono interessati allo sterlingrau.

19. Ale_72

56.436
    22.580
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.442.385
    Come detto, deve piacere a te. Per me un HT non nel colore della carrozzeria (posso fare un'eccezione per il nero sulle oltimer o presunte tali) e' una soluzione raffazzonata, ma non sono certo l'arbiter elegantiarum, quindi ripeto: se ti piace e' la scelta migliore che potessi fare.

Condividi questa Pagina