Brutto momento per le E93??? | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

Brutto momento per le E93???

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Eos, 6 Novembre 2010.

1. ARMATAGGIA

ARMATAGGIA Amministratore Delegato BMW

4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    A5 3.0TDI cabrio ex Bmw e93
    ...Viste le perdite secche che sempre significa possedere delle auto direi, invece, sul MOLTO CONCRETO :mrgreen:

2. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    concreto per la tasca filosofico per la mente :mrgreen:

cmq ste foto?

3. ARMATAGGIA

4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    Beh qualcosa in meno sicuramente, ma , anche qualcosa in più TRAZIONE quattro (dalle mie parti con inverni sempre più rigidi un gran piacere!)

Comunque non sono gli optional in più o in meno che più o meno si equivalgono. I km come hai detto , giustamente , tu non erano tantissimi sulla e93 ma il prossimo anno avrei avuto un'anno in più e 70.000 km e su queste auto chi ti telefona da privato per comprarle lo guarda moltissimo.

Perchè in giro ce ne sono tante con pochissimi km (la tua ad esempio è proprio come nuova!!!)

Ora sull'A5 ho 1 anno e mezzo di garanzia ufficiale Audi.

Ma non sono queste le cose più che altro è una malattia. Dopo un po' voglio cambiare :biggrin:

Se avessi un'azienda con 10 milioni di fatturato sicuramente non terrei un'auto più di 6mesi/1 anno

4. CICLOPE

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    io invece mi sono rotto delle auto costose, poco utili e delicate....non le usi come dovresti/vorresti (almeno io personalmente) e ti costano un patrimonio tra mantenimento e svalutazione.

meglio una macchina utile e poco impegnativa, ma allo stesso tempo carina e stilosa...per esempio la mini che possiedo è una macchina così, peccato che ha poco spazio se hai famiglia.

ma già una bella golf o una x1 farebbero al caso ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. ARMATAGGIA

4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    Certo come auto da utilizzo quotidiano a 360 gradi Suv e SW sono il massimo.

Però una cabrio riconcilia con la vita la aprissi ben solo 2 volte all'anno!

6. CICLOPE

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    dillo a me

7. Eos

Eos Aspirante Pilota

42
    1
    5 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    ex 325d Cabriolet Futura '08
    Ciao!!!,

grazie per le risposte... e complimenti per la tua nuova auto: di fatto, e' quella che comprerei anche io dopo aver venduto la mia 325d Cabriolet!!! :cool:

Resta il fatto che la mia auto e' ancora in vendita dopo tutto questo tempo... mah!?!...

Piccola nota per chi vende su internet: state davvero attenti a chi risponde agli annunci!!! Per ovvi motivi non posso dire altro, ma solo per aver risposto alle chiamate di saccenti truffatori (tentativo di furto con assegno circolare falso dato il venerdi', ecc.), mi e' toccato andare dai Carabinieri a spiegare che avevo risposto al telefono solo perchè avevo messo un annuncio su Autoscout24... pazzesco!!! :sad::sad::sad:

Per fortuna non le ho cambiate!!! Spesso sono stato tentato di sostituire le mie 18" proprio con quel tipo di cerchi... meno male che non ho ceduto alla tentazione!!!! Argh!!!!

8. ARMATAGGIA

4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    Beh per fortuna quello che ti è accaduto è un caso limite!

Certo il mondo virtuale ha moltissimi pregi ma anche difetti!

Come tutto!!

La tua auto è splendida ma commercialmente parlando se la vuoi vendere devi scendere.

La mia era un 330d . Aveva UN ANNO IN PIU' (2007) 50.000 km, molti più accessori qualificanti (19, sensori park ant.-post.- frangivento- volante M , active steering, fari che girano, voice control, capote apribile in movimento, ecc.) l'ho venduta alla velocità della luce ma mi sono accontentato di 30.000+ l'acquirente si è pagato la voltura per 900 e passa euro

Del resto se mi fossilizzavo sui 33000 o anche solo 32 probabilmente ero ancora qui a discutere. Secondo me quando metti in vendita un'auto è perchè bene o male ha esaurito il suo compito, non ti fa più battere il cuore come prima.

Sicuramente puoi tenerla a vita come continua a dire CICLOPE da vari 3d però se realmente vuoi venderla ti consiglio di scendere un minimo anche perchè poi dovrai pagarci il bollo , l'assicurazione, magari arriva un tagliando o un cambio gomme da fare e lasciarci giù un mare di soldi per un'auto che non t'interessa più è come ridere.

9. CICLOPE

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    ma anche se ti batte il cuore per quella macchina i soldi che ci lasci giù sono sempre una marea :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. ARMATAGGIA

4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    Penso che qui essendo un sito di appassionati d'auto sia pacifica la cosa.

Con le auto non si guadagna. Stentano già quelli che lo fanno di professione.

Se vuoi contenere le perdite devi comprare auto molto particolari come lotus Elise (ma con tutti i problemi che comportano come utilizzo !) oppure utilitarie come la Vecchia Panda 4per4

Li ci rimetti poco. In ogni caso è pacifico anche che se compri un'auto da 15.000 mila prima di rimetterceli tutti passeranno anni. Se prendi una 997 ne basterà meno di uno...

Chi vuole vedere il conto corrente sempre gonfio fa come il mio vicino di casa che ha una Lancia Dedra dal 1991 che perde i pezzi ma se la tiene stretta. Qualche anno fà l'hanno pure rubata per scappare dei ladri poi la recuperata e se l'è tenuta. Cambia l'olio a casa mettendola sopra degli assi . Quando deve cambiare un pezzo gira 3 provincie a farsi fare dei preventivi. Ha l'orto e fuori casa compra solo l'olio e lo zucchero.

E' pieno di miliardi ma sinceramente non cambio la sua vita con la mia.

Non perchè sono un fenomeno ma perchè mi va bene così

11. CICLOPE

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    esistono anche le vie di mezzo

Condividi questa Pagina