Non è ke l'ho dimenticato, non lo sapevo proprio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma da quando parte la mia conoscenza automobilistica, mi ricordo la sigla -30...poi non son appassionato di auto storiche e dal 98 circa in giù non conosco quasi nessuna macchina x curiosità, da quando partì la denominazione più recente?
Quoto, del resto basta vedere ke gli e93 usati 320d quotano come i 330d. Sì come no, anke se la crisi finisse non stiamo parlando d'un'opera d'arte, le quotazioni fra 3 anni saranno imbarazzanti, e non in senso positivo.:wink: Ke senso ha pagare il furto incendio su una makkina ke nessuno si fila e non si vende neanke a regalarla? Ah già c'è anke la possibilità d'incendio. Dalle E46.
di sicuro l'assicurazione e cmq il riscatto è una pratica illegale una volta rubata, anche se di tua proprietà, diventa refurtiva e se te la riprendi pagando sei un ricettatore.
a prescindere la denuncia serve solo per dare alle forze dell'ordine la notizia del reato ma il reato (furto) è già venuto ad esistenza ( o meglio si è già consumato) indipendentemente dalla denuncia
Beh allora, se sei costretto a pagare una botta d'assicurazione, considerando svalutazione, bollo, etc. è + economico, nel tuo caso, venderla il prima possibile ed affittarne una qualke week ogni tanto. Sul fatto di tenerla una vita, sono molto perplesso, dopo 10/12 anni una Bmw non vale + un cakkio, km o non km, contando quello ke costerebbe solo mantenendola ferma si riskia un infarto, almeno se uno la usa ne gode, ke poi un E9X riesca a resistere vent'anni o + fino a diventare storica, avrei molti dubbi a riguardo, il tutto imho, ovvio.
No no Luscio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> intendevo ke si riprenda il mercato dell'usato e torni un maggior fermento. Non credo certo ke col tempo possa salir la valutazione della mia E93...e comunque lo so già ke la mia è 1 speranza infondata
no ma che 20 anni...al limite la terrei ancora 2-3 anni il tempo che mi passa completamente lo sfizio del cabrio, che scende a 20 mila euro di valutazione e la do dentro alla bmw per una x1 o una x3 anche in concomitanza magari di fare famiglia :wink:
ma aparte tutto.......penso........cosa c'e' di paragonabile alla E93??intendo.....se uno ha intenzione di passare alla 911/aston martin/ferrari & C. beh allora sto zitto(se potessi aston martin domani mattina),ma se uno deve stare sulla stessa "classe"di autovettura cosa c'e' da comprare.......solo l'audi A5 cabrio......ok bella e' bella,anche la mercedes potrebbe essere bella ma ,come sempre,poco giovanile.......allora ??e allora o uno e' innamorato di una A5 che alla fine e' piu' lenta e ha il tetto in tela,o al momento ragazzi.......IL MASSIMO C'E l'ABBIAMO SOTTO IL CULO:-)))
Beh, a dire il vero il mercato dell'usato ultimamente s'è un po' risvegliato, quello delle piccole però, mancano i soldi x prenderla nuova allora meglio piccola ed usata. Quindi la concomitanza di fare famiglia coincide con Kissà ke ne penserebbe la diretta interessata.