Brutti sintomi .........forse turbina !!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Brutti sintomi .........forse turbina !!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da stefy69, 16 Luglio 2006.

1. stefy69

stefy69 Collaudatore

256
    0
    24 Agosto 2003
    Reputazione:
    10
    BMW X5 E70
    eccomi qua,
    l'altro ieri in autostrada sui 180 la macchina ( 320d 150cv)a cominciato a tirare indietro nn ce n'era più ,ho proseguito tranquillo ( anche xche di più nn andava ) e dopo una decina di chilometri ha cominciato a fumare bianco e allora dopo un po' mi sono fermato , chiamato il carro atrezzi e portata dal mio conce a Verona .....ho controllato il livello olio ed era basso, leggendo i vostri post precedenti ho capito che può essere la turbina ....come mai buttavo fuori olio è una conseguenza , ammesso che sia la turbina che abbia fatto altri danni al motore mangiando tutto quell'olio ?
    ultima cosa la macchina è di gennaio 2004 la garanzia è scaduta ormai da 6 mesi che possibilità ho di farla passare almeno in parte in garanzia o pagando solo la manodopera secondo la vostra esperienza ...come posso
    giocarmela con il concessionario, dire che è un difetto congenito della macchina .........visto che anche ha solo 38000Km. o altro....
    la spesa cmq totale da sostenere su cosa si aggira ?
    ok mi sembra di aver detto tutto
    cmq ragazzi che delusione...............
    ciao

Condividi questa Pagina