in esposizione alla bmw roma alla salaria:è brutta questa macchina??? onestamente facendoci l'occhio a me piace molto,è proporzionata,ha un bel cu.lo ha ottime prestazioni e consumi,questa in foto,2.0 xd futura,navi pro,step,bluetooth e qualche altro cacchip veniva 44 da scontare di 6 punti,e non è nemmeno un'esagerazione visti i prezzi che girano. E' chiaro che sono stati sbagliati i colori alla presentazione,ma nera fa proprio la sua figura...
A me l'X1 mi piace un sacco!!!!! Ma quando sono andato alla presentazione in BMW quì a Ferrara in esposizione c'è n'era una 20xd, va beh ke era stra-full, ma......56000€ Ma dico, siamo fuori???? 56000 cucuzze????????
Quel marrone.......è veramente una toppa giusto in Germania potevano scegliere un colore così amorfo! Nera sicuramente è molto meglio, ma anche bianca quando e se la inseriranno nel listino.
Per me è bellissima, soprattutto nera! Anch'io l'ho vista per la prima volta marrone met e, sinceramente, è un colore che non preferisco e che non esalta le linee di questa vettura. Tuttavia ricordo che di fianco alla X1 c'era una X3 che, confrontata con la neo sorellina, sembrava una vettura degli anni '80!!
anche a napoli c'era bianca e marrone bianca onestamente rende ancora meno,perchè ha molte parti in plastica non verniciata che hanno un effetto bruttino forte... Le donano i colori scuri:il nero,il blu scuro o il grigio medio. PS oggi ho visto un carroattrezzi che si portava su una bella X1 23d grigio argento:già rotta?
dai...spero ke la prox settimana vi possa presentare la mia x1....è il mio battesimo in BMW.............
dire che è brutta non credo sia il caso. Imho è semplicemente......................... insignificante???!!! Forse insignificante rende l'idea.....