esatto! io cerco di essere smepre educato e ben disposto, anche xè se ti poni da strafottente quelli ti legnano, invece sempre sorriso ed educazione, e di norma son gentili. Poi ora vedono che non ho più 18 anni, quindi se ne approfittano meno, xcui ho meno problemi. Purtroppo xò qualche testina l'ho beccata e quando inizianoa contestare i cerchi (originali) supponendo la presenza di distanziali che non ho etc etc...l'ultima volta ho aperto il baule, estratto il cric e gli faccio sempre con tono pacato ed educato: "guardi, se vuole insistere dicendo che ho i distanziali può smontare la ruota, però lo fa lei e se rovina il cerchio lo ripaga, io non ho nulla da nascondere, ma non può multarmi su una cosa di cui non è sicuro. Se preferisce però chiamiamo il suo superiore in centrale..." A quel punto si è scusato x il disturbo arrecatomi e mi ha lasciato andare tranquillo...
Erano le 10 di sera e andavamo piano e tranquilli...noi abbiamo risposto in maniera educata...c'era poco da dire abbiamo fornito i documenti e basta! Poi il carabinieri ha iniziato con tono di voce alto ed arrogante un monologo per 10 minuti in cui diceva che una macchina non si può conciare cosi e che non è un insegna di una gelateria e che avrebbe sequestrato il libbretto ecc ecc...e noi zitti ad ascoltarlo... Secondo me se ne è approfittato perchè eravamo giovani e voleva intimorirci... Però la cosa mi ha fatto è pensare che di gente che se vuole ti fà il c**o ce ne è...quindi preferisco mettere le lampadine 4000 o 5000k e incollare i lavafari... Premetto che di solito sono stato fermato da Fdo molto cortesi o che semplicemente facevano il loro lavoro chiedendo patente e libbretto e niente di più!
si esatto il problema è che vedono il ventenne con la Z4 e pensano di poter fare quello che vogliono....
Se ti fermano per le luci di posizione, cosa pensi che succeda se si accorgono degli xenon tarocchi e dei finti lavafari?
nulla xè se non cambia le luci di posizione non vanno a vedere nulla. Io che ho le posizioni sui paraurti (come la vecchia Z3) mi chiedono sempre se è originale e io rispondo che è d'importazione... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> x gli xeno la macchina coma la Z4 da poco nell'occhio, è cmq un'auto particolare e basta mettere i 5.500 o 6.000k che non ti dicono nulla, solo tienili regolati giusti e non sparati in aria...
Bello cmq che gira e rigira vi abbiano controllato ogni vite dell'auto e l'unica cosa su cui potevano inchiappettarti gli sia sfuggita :wink: Personalmente non cercherei i lavafari, abbasseri gradazione e stop
E infatti in settimana mi arrivano le lampadine a 4300k che credo siano quelle degli xenon originali giusto?! Le 6000k sono azzurrine e la differenza si vede un pelo da quelle originali...sopratutto da vicino sui riflessi sul faro!