Brutta disgrazia

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Gabri343, 2 Novembre 2005.

1. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    E' quello ke dico ankio!!!!
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

2. Ricky76

Ricky76 Collaudatore

295
    0
    21 Settembre 2005
    Reputazione:
    10

...l'ultimo ke m'ha sorpassato sulla destra (stavo in terza corsia incolonnato per lo stesso motivo tuo.. a volte ci son degli incompetenti...) l'ho BRINCATO e gli ho fatto fare da soave a sirmione in seconda corsia ai 120 senza possibilità di scampo... mi sa ke a forza di sfanalare s'è bruciato le lampadine.. alla faccia sua della fretta... e dello scansare le norme di buon comportamento stradale.

ODIO ki sorpassa a DESTRA.... e non lo tollero in maniera assoluta.

3. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    In questa discussione ho letto molti post che mi hanno fatto letteralmente incaxxare. Volevo solo ricordare che qualche caxxata la fanno tutti e di fronte ad un poveretto che muore vi permettete anche di insultarlo? :neutral:

4. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.691
    7.747
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    a me va bene la caxxata di un'altro finchè non viene ad intralciare la MIA vita, non so se mi spiego..

il "poveretto" in questione, permettimi, se l'è cercata, senza negare un'eventuale grande dose di "sfiga" dato che nessuno era lì a vedere cosa effettivamente è successo.

5. Turbo Benza

Turbo Benza Secondo Pilota

589
    4
    15 Settembre 2005
    Reputazione:
    83
    A3SB GP1.3 CBR1000RR
    Tutti qui andiamo forte ma nessuno lo vuole ammettere si pensa sempre tanto a me non succede; ma da come e conciata quella povera ferrari vuol dire che stava tirando veramente tanto, ho fatto anchio un incidente a più di 100 km/h e abbastanza abbondanti ma non lo ridotta cosi la macchina e sono sceso con le mie gambe.

6. Galak200

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    Tu non ne hai mai fatta una? :neutral:
    Come ti chiami Gesù Cristo? Cammini sull'acqua?

7. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.691
    7.747
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    di caxxate in auto?
    no, non mi sembra proprio..anche perchè di auto non ne ho distrutta neanche una, mai fatto incidenti, anzi l'unico incidente è stato causato da un terzo che in una galleria in autostrada mi stava troppo a c*lo (nella corsia di destra)..e quando è stata ora di frenare mi ha tamponato, e con lui altri 2 che gli erano dietro.

per il resto non cammino sull'acqua, quello ancora non mi riesce, dato anche che quando guido non mi sento Dio come a quanto pare succede a certi altri.

ricordo inoltre che qui non si parla di rispettare i limiti di velocità, ma di buon senso.
    entrare in auto con una sensazione di "sfida", non è buon senso.

8. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    dai Rossocorsa, se continua così cancelli pure questo 3D :rolleyes:

9. Galak200

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    Mha :rolleyes:

10. PaTaTO

PaTaTO Kartista

93
    1
    4 Giugno 2004
    Reputazione:
    3.495.687
    In tutta questa discussione l'unica frase di vero buonsenso che ho letto non mi ricordo di chi è stata... diceva così:

"Quanti fra noi con un dritto completamente vuoto con una Enzo sotto il sedere non avrebbe messo giu?"

Sono sincero.. e lo dico rabbrividendo.. ma se mi fossi trovato io in quel momento su quella strada e con quella macchina sarei morto anche io...

Condoglianze sincere alla famiglia...

11. Roger84

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    Purtroppo ho fatto lo stesso tuo ragionamento ma pensando alla mia di testa e il risultato nn sò se sarebbe stato il medesimo, ma il piede destro al 99.9% periodico, sarebbe stato giù!!!! :confused:

12. Roger84

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
  13. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    "Non giudicare il prossimo tuo"

14. Ironlion

Ironlion Amministratore Delegato BMW

2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Mi ricordo una cosa. Tempo fa avevo un 318is M42. Assetto. Autobloccante. Bella macchina. La prima vera sportiva posseduta. Sull'asciutto mi sentivo un "buon manico", traverso e poi ripresa in giusta trazione. Una sera una Yaris T-Sport mi sfanala. Tiro a besta e quello segue. Tirato il collo alla 3° comincia a sparire dietro, ma ormai il mostro è salito. La strada comincia a curvare. "La faccio spesso a correre". Il vuoto allo stomaco, i brividi, il sudore freddo, il motore che rignhia, l'adrenalina del Fast&Furious. Curva decisa, appena sottosterzo poi riprende bene col dietro in limite di tenuta. Finita la 3° dentro di rabbia la 4°. 140 segnati e la macchina ancora in bella accelerazione. Curva piena. limite di tenuta. Ma ormai curva impostata. Poi succede che davanti un irrigatore rotto a bordo ciglio inonda la strada. C'è un lago. Mi si è fermato il cuore. L'avantreno picchia. Una bella sconnessione manda a puttane il retrotreno. Niente sterzo. Prima punta dritto. Tento di correggere di controsterzo mantenendo un minimo di gas per ritrovare grip ma è una frazione di secondo. Almeno a 120 orari si mette di lato. Sarà stato a 70-80 orari reali quando ho tirato giù un palo di cemento dell'illuminazione a 3/4 anteriore, proprio davanti lo sportello. Ricordo solo una persona anziana accorsa che quando mi ha visto caracollare fuori dal finestrino rotto si è fatto il segno della croce. E' stato li dieci minuti buoni prima che riprendessi conoscenza e credeva fossi morto vedendomi con la testa piena di sangue rivolta sul volante. Non ricordo molto di quella sera. Ho ancora ben stampata l'immagine del palo che si avvicina di botto e l'indescrivibile sensazione di tensione sempre maggiore mentre il palo si avvicina con l'impotenza di domare la situazione e l'auto ormai fuori controllo. Oggi ho un'altro 318is. Niente modifiche. Machina da commendatore diciamo. Faccio spesso quella curva. Al massimo a 80 orari. Mi capita spesso di tirare da solo perchè AMO CORRERE IN LIBERTA'. Ma su strade aperte, senza traffico, e qui intorno ce ne sono. E soprattutto con ampi margini di errore. Ho passato la fase di cercare sempre un limite maggiore tanto la macchina è un bel mostro che tiene la strada. Quando mi sfanalano in strada aperta metto la freccia a destra e faccio passare anche fosse una Panda 30. Nelle staccate ho perso il sangue freddo anche con una 156 Sportwagon, e non mi vergogno di dire che un Alfa mi ha fregato in curva. Si, ho perso il SANGUE FREDDO. Ma metto ancora le mie belle 50 carte di V-Power e faccio cantare forte il mio M44. Faccio fischiare a dovere le gomme in tornantini da 1° e tiro belle staccate finchè so che ho i freni. Ma solo. E da solo. Perchè amo correre con la mia BMW. Ma quella sera oltre al palo richiai di prendere anche un giovanotto di 18 anni col suo Monster 600 ancora in rodaggio. Da quel di ha dato via la moto e viaggia solo in bici. Non credo ci sia da fare polemica, e questa è solo una mia esperienza. No c'è morale che tenga quando quello che resta sono spoglie di un vivente. C'è da considerare sempre il rischio che si fa correre algi altri quando si tira in libertà, col sorriso. Le strade italiane sono un vera cacca. La sfortuna è sempre li a far capoccella così come il guasto tecnico. O il malore. A casa c'è semrpe qualcuno che aspetta. Sono istanti che rimangono negli occhie e nel cuore il salire del contagiri e il rombo del motore. Anche dopo essere stato "miracolato" (anche se sul cranio porto ancora i segni dell'accaduto) non posso smettere di amare questa macchina e tutte le BMW, specie quelle che danno adrenalina. Però non posso neanche dimenticare l'orribile sensazione di quella sera, e alla gioia della tirata seguo sempre una bella frenata, anche sul dritto, e ormai le curve non le tiro più. Enorme rammarico per il deceduto. Condoglianze alla famiglia. E nel rammarico almeno nessun'altro ha pagato le conseguenze di questo tipo di incoscenze che sono molto care almeno al 98% di tutti noi BMWisti. Spero solo che si possa sempre godere della propria auto e delle proprie sensazioni in genere al massimo, fermandosi sempre un attimo prima che sia troppo tardi. Ma questo purtroppo non capita sempre.

15. Roger84

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    Mi sono immedesimato al 110% e nn posso ke darti ragione in ogni singola frase ke hai scritto! Quando l'adrenalina ti prende, è quasi impossibile lasciar perdere e ci si rende conto di quello ke è successo solo a fatto compiuto!!!! :rolleyes:

16. Galak200

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    A me è successa una cosa simile, per fortuna non si è fatto male nessuno, l'unica ad essersi fatta male è stata la mia ex 325 tds :cry: :cry: :cry:
    Ora ho sempre davanti agli occhi quella scena e da una parte ringrazio anche che sia successo, adesso ci penso molto bene prima di fare varie caxxate, ma la voglia di sentire il motore a 6.800 giri, quella penso che non mi passerà mai!!!

Questi sono giudizi, non il deficente che si crede chissà chi e si permette di dire ad un poveretto morto che è un coglione senza sapere niente ne di lui ne dell'accaduto! :confused:

17. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    penso che se nel verso opposto ci venivi tu o qualche tuo famigliare e ci rimaneva coinvolto il tuo punto di vista sarebbe LEGGERMENTE differente

18. Galak200

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    Certo Luca sono perfettamente daccordo, infatti io non sto dicendo che ha fatto bene e non lo sto assolutamente difendendo.
    Quello che voglio far capire è che purtroppo nessuno è perfetto e a tutti può capitare di fare una cazzata, quindi dobbiamo essere obbiettivi.

19. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    su questo hai perfettamente ragione..

ma molti sembra quasi che dicano che è normale xkè sotto il culo c'ha una enzo... :rolleyes:

per ammazzarsi basta pure una clio 1,1...

20. Galak200

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    No no io non sto dicendo questo, quello che volevo dire l'ho detto prima :wink:

Condividi questa Pagina