e non riesco a colpevolizzare uno che si schianta, lo riesco solo a vedere come un mito, un essere in cerca di libertà... perdonatemi![/quote] Be chiamarla libertà mi sembra un pò grosso questa libertà come la chiami te la portato in un posto chiuso con 4 assi di legno
i commenti delle "persone informate dei fatti vengon sempre fuori in casi come questo, che han più risalto..chissà come mai..non credo che andasse COSì forte ma non diciamo che andava a 100! gabry tu le guidi non dico perennemente ma quasi no? su una curva a 100 come può dar via di culo una macchina così "preparata" per correre?non credo che una lamborghini o ferrari che sia così vicino al limite in una curva che certo non è un tornantino..nella foto si vede..sembra discretamente ampia..allora una bmw come la mia che ha solo l'assetto di serie a 40 si ribalta via.. un parere su questo punto mi interessa..ne saprai bene di aderenza..
beh guarda che fare così piace anche a me, moltissimo, e quando lo faccio sto via anche ben più di un'ora, ma RIPETO lo faccio con CRITERIO.. il fatto che questi giretti io non li faccia a tavoletta non significa che non ho passione in queste cose, anzi..ce l'ho da quando ho coscenza di me stesso e continuerò ad averla, sempre più grande, per sempre..
la mia auto fa un "misero" 220 in allungo..ma mai andato a più di 90 fuori da una superstrada-autostrada. nn parliamo di falsi moralismi. buonsenso.
appassionato di auto poteva anche esserlo, più probabilmente poco appassionato o incurante di chi stava a casa, fuori dalla sua auto. Rinnovo le condoglianze x lui e la sua famiglia, ma dire che è grande..no grazie. Grande è la disgrazia che sta passando la sua famiglia. Che ancora campa.
Ci faccio 250-300 km al giorno; la Enzo l'ho provata sia in strada che in pista ma solo da passeggero purtroppo e ti posso dire che a 100 all'ora solo se tiri dritto ad una rotonda vai a sbattere; non conosco la strada in questione cmq anche sbandare a 140 ed impattare a 100-120 è possibilissimo.......dipende sempre da cosa si combina col volante
Uff..così diventa una battaglia a chi fa la ripicca più pungente.. invece era partita (spero) come confronto di idee, con un punto comune: che chi guidava ha perso la vita,e questa cosa rattrista, dispiace. A chi dispiace perchè lo reputa un mito, a chi perchè invece crede abbai "sprecato" una fortuna come la Enzo insieme alla sua vita azzardando. Le ripicche IMHO significa che nn abbiamo più niente da dire sull' argomento. Rimane un dispiacere x una famiglia spezzata, un pò d' amarezza e speriamo un pensiero un più la prox volta che accelleriamo, e x questo gabri grazie. Vegeta condivido il tuo pensiero, anche se magari con toni diversi (fai subito a passare dalla ragione alla cagnara ). Ognuno rifletta A MODO SUO sulle foto, sul fatto, ma nn credo che darsi battaglia informatica (ormai quasi off topic) aggiunga o tolga qualcosa al fatto. IMHO.
il pensiero di una vita spezzata non può che addolorarmi. Non tento neppure di esprimere un giudizio equilibrato dell'accaduto in quanto sarebbe comunque fuori luogo. Si, ho pensato al fatto che poteva coinvolgere qualcuno che non c'entrava niente. No, non sono tra quelli con la coscienza pulita, in autobahn quando mi rompo le palle (ossia sempre) sorpasso a destra e vaffanculo a chi mi faceva perdere tempo dormendo sulla corsia di sorpasso. Si, ho pensato che forse andava davvero tropppo forte. No, a volte la fortuna è vitale, l'ultima volta che ho preso i 260kmh di tachimetro la mattina dopo mi sono accorto che c'era una vite completamente infilatasi nel pneumatico anteriore sinistro. Potrei andare avanti ancora per molto. Ma non servirebbe a riportare in vita quello sventurato, per cui pace all'anima sua, per quanto mi riguarda ho un motivo in più per fare meno il coglione quando guido. Anche se la doppia "taroccatura" al 330cd non è proprio il viatico adatto per la saggezza
Sticazzi che botto! Vabeh... ho visto anche delle audi ridotte in quella maniera (precisamente una A3 fatta proprio in briciole... tipo 8 o 9 pezzi grossi ). Non serve andare ai 350 per ridurre così una macchina, basta molto meno... Poi oh... per il discorso "bisogna saperla guidare" sinceramente non me ne sbatte una benemerita ceppa se dei ricconi gasati si pigliano il ferrari e poi vanno a morire schiantati. Parere personale. Io tendenzialmente corro... vabeh... bisogna pur morire di qualcosa no? preferisco crepare così piuttosto che di malattia su un letto ad aspettare l'ora. Decisamente meglio incidente. Sempre parere personale.