diciamo ke tante volte all'idea d guidare qualkosa d davvero cattivo mi viene qualke dubbio... da un lato certi affari meglio nn averceli sotto il sedere...e nn vi sbagliate....bastano molto meno d 660cv x esagerare ... bisogna avere la testa e il sangue freddo x regolarsi... ma c sn delle auto ke t fanno perdere il buonsenso.. vedi sotto ....
se una delta ti fà perdere il buonsenso figurati una enzo daiiiii gabri diglielo pure tu che in un " cazzo come và stò coso" sei già allegro allegro ai 200... quà son tutti fighetti di città, io son cresciuto solo a figa e motori....
io nn sò come mi comporterei.... ma bisogna sapersi pur sempre regolare... se c si vuole scannare si cerca una strada kiusa al traffico o si va in pista..
capisco eccome sto sentimento, ma capisco anche il sentimento insito dentro di me che mi lega alla vita.. lui sarà anche stato libero, ora però nel giro di un attimo resta confinato in una bella cassa in mogano..scusate la franchezza del ragionamento ma certe volte, permettetemelo, sparate un pò di ca**ate (detto senza offendere nessuno, nè diretto a te Prada) anche se quando entro in auto per me non è una sfida, i motori e le auto restano la mia passione, più di quanto si possa pensare, anche se non vado sempre a tavoletta per strada.. qui invece si cerca di "mitizzare" una persona che sicuramente ha avuto la sua buona dose di sfiga per finire così (non penso fosse il suo sogno morire in un attimo nel pieno della vita) ma che ha contribuito pesantemente a tale epilogo, anche se era il 3. tempo a fiorano.. ricordo a tutti che anche i piloti di F1 sbagliano..anche i migliori..
Forse Prada confondi il fanatismo costruito per sentirsi fighi con la passione vera, quella che nasce dal cuore, quella che crea dei sentimenti. Onestamente le tue parole mi sanno tanto di forzatura, l'andare oltre per far vedere chissà cosa poi.... Chiedi di non giudicare il tipo, e per certi versi potresti anche aver ragione, e dopo tu giudichi noi, giudichi la nostra passione e ti elevi a livelli creati ad arte. Ma chi sei tu per dire a noi che non siamo veri appassionati? o dire che tanto non capiamo? Io non ho bisogno di fare la foto al tachimetro quando è a 230km/h e postarla sul forum per esprimere la mia passione e sbandierarla, tu invece troppo spesso hai bisogno di esaltare il tuo spirito libero, le tue corse folli a 210km/h nei vicoletti della tua città, l'esaltazione di Rimini senza leggi dove tutto e permesso e tutti vivono in pieno senza freni... Se hai bisogno di tutto questo per elevarti sempre sopra le altre persone, forse la tua passione non sono i motori, forse la tua passione sei te stesso.Per molte cose ti apprezzo, la tua sincerita cruda nei giudizi e anche lodevole, certi tuoi commenti fanno scompisciare dal ridere e rimarranno negli annali, però questo lato di te onestamente non lo apprezzo. Non l'ho mai giudicato, ora mi ritrovo a farlo perchè tu hai giudicato me, con superficialità e, permettemi, tanta presunzione.
è il modo di pensare, sarà che ho perso molti amici in auto, probabilmente (solo loro lo sanno, non lo voglio dire apertamente) x la velocità e non riesco a colpevolizzare uno che si schianta, lo riesco solo a vedere come un mito, un essere in cerca di libertà... perdonatemi!
Secondo me non sono persone libere, al contrario sono schieve del mezzo che idolatrano e guidano, e se si sono schiantate per colpa loro e non per cause esterne guidano pure male. imho. Ciao
Anche io la pensavo come te.... dopo che mi sono fatto 1 mese d'ospedale e ho perso un amico "ucciso" mentre era tranquillo in moto da un coglione, ho cambiato idea!
non giudico nessuno in questi casi, ma solitamente queste persone non tirano in luoghi comuni, magari in centro son pure impacciati, prendono posti solitari, dove nessuno li può disturbare, o di notte, quando il traffico è scarso strade di campagna deserte e tecniche io li definisco una razza a parte, gente che prende la macchina, s fà un giro di un ora da solo, consuma 30 o 40 euro di benza x puro appagamento... cmq non rispondo +, non amo parlare di queste cose...
Prada, che tu non lo colpevolizzi va benissimo, è una tua opinione io la rispetto, altrettanto non posso fare se mi dici che non sono un appassionato vero o che "tanto non capirò mai" (cosa sono, un cretino?). Non puoi giudicarmi in questa maniera solo perchè non la penso come te, io rispetto le tue opinioni, vorrei solo che tu facessi altrettanto
non mi riferivo al fatto che tu non capissi me! mi riferivo al fatto che non comprendete come un essere vievente, attaccato alla vita terrena, come quasi tutti del resto, a 41 anni con famiglia (e deduco soldi) sfrecci su una strada così, per piacere...
Ripeto per chi non sa leggere l'italiano, qui nessuno fa elogi al personaggio in questione...ci mancherebbe anche questa, ma si è soltanto detto che a volte a tutti può capitare di farsi prendere la mano soprattutto a bordo di certi mezzi senza nemmeno rendersene conto. La storia dei 256 km è una GRANDISSIMA CAZZATA, sul display rimane memorizzata solo la massima velocità raggiunta ma non dal momento dell'accensione bensì da quando la macchina è stata messa in moto per la prima volta a meno che chi la guida non si ricordi di resettarlo dopo ogni accelerata Qui 256 km/h poteva averli fatti anche due mesi fa, di certo non memorizza la velocità a cui uno va a sbattere.
giusto gabri. a me' ha solo dato fastidio la tua risposta in merito alla mia domanda sulla cella... non mi sembrava cosi' scema......e anche se lo fosse stata ci sono vari modi di rispondere. il tutto comunque puo' esser dovuto al modo di scrivere di tutti....non si coglie in pieno il senso come a voce