Mi hanno riferito che è successo domenica mattina nella zona di Milano. Il conducente di 41 anni è morto sul colpo dopo aver perso il controllo della vettura.
certo che andava bello forte per aprire la macchina in questo modo! diciamo che un po' se l'è andata a cercare.. poveretto..
per quanto posso sembrare sadico... gli sta solo bene... e spero almeno che non abbia coinvolto nessuno... caxxo strada a corsia singola con striscia continua fosso da una parte e campagna dall'altra.. per ridurre la macchina così andava veramente fortissimo...
Mi dispiace davvero, una vita finita è sempre una brutta cosa, per lui e per la gente che gli era vicina Però vedendo la car mi viene anche da squotere la testa, come caxxo si fa a fare certe cose
Beh non so in quanti di voi siano mai saliti su una Enzo, cmq vi garantisco che prende i 250 orari come le vostre BMW prendono i 100 per cui andare "forte" con quella macchina è davvero relativo Voi forse andreste sempre a 40 orari? Non credo........piuttosto non è una vettura alla portata del 99% di coloro che ce l'hanno in garage
per quanto poco corra la mia macchina son capace anch'io di andare ai 150 in statale ma non lo faccio.. ci vuole un minimo di buonsenso cazzo.. e visto che andare ai 250 è come andare ai 100 si vede che ha preso male le misure per conciare l'auto così.. poi dai come fai a giustificare uno che corre così su una strada del genere??? sembra una pista ciclabile
neh non intendevo fiscale è un modo di dire!! però non mi dire che viaggiava a meno dei 200eppassa! dai l'ha aperta in due!
DIO CRISTO!!! E' spezzata in due!!!! Certo che questo il cervello l'aveva lasciato in garage quando è uscito eh...
E' una macchina in carbonio, la lamiera non c'è, andate contro un palo di ferro a 100 all'ora di lato poi mi dite com'è andata; certo non andava piano cmq non conosco la strada e nemmeno la dinamica dell'incidente.
ma io ricordo che mio nonno mi raccontava che per la sua 308 gli avevan fatto fare il corso di guida prima di dargliela..proprio perchè è impegnativa una macchina del genere..li faranno anche ora no? cioè anche chi ne prende una usata..dovrà pur fare qualcosa..o da usata qualsiasi idiota può guidare una ferrari come gli pare?se è così la prossima volta che ne incrocio una cambio strada!
C'è solo la leggerissima differenza che a 100 forse vivi mentre a 250 sei sicuro di lasciarci la pelle Andare forte non è mai relativo, sopratutto su strada pubblica. Fare un botto del genere non vuol dire non saperla portare, vuol dire essere cretini, perchè andare a certe velocità e in certi modi su strade che non sono delle piste è da idioti. L'unica cosa che mi viene in mente che con i soldi ci si compra la ferrari, con i soldi non si comprano invece cose come buonsenso e maturità
ecco perchè c'è un nostro cliente che viene sempre a rappezzare botte sui marciapiedi!! scusate ma sdrammatizzavo..boh cmq io ricordo che il corso l'aveva fatto..e se non lo è dovrebbero renderlo obbligatorio per i clienti di certe auto tipo farrari lamborghini ecc ecc
quindi è normalissimo che si sia tranciato il telaio e disintegrato il muso e che sia sparita mezza macchina dal volante fino ai sedili :question: