Ragazzi tranquilli la mia F20 è sana...ma a farne le spese è stata la Delta. Ero con mio papà al Decathlon e regalino dei 100.000 Km su un pilastro (guidava lui)....botta fortissima...con ruota girata...la macchina va storta.... E' aziendale dell'Arval e ok la sistemeranno ma fa sempre male vedere una macchina "dolorante" Preciso che nel 2005...neo patentato ho beccato lo stesso pilastro con la 147 mjtd guardando la minigonna della ragazzina di allora. Per chi conosce il Deca di Padova quel parcheggio sotterraneo è dannato.
R: Brutta botta.... Dal colpo la carrozzeria sembra quasi impossibile abbia così poco. Ma ha assorbito la ruota e il braccetto sarà andato. Rumori no, spie accese no, storta....molto storta.
Ciao Bmw85! L'importante, in questi casi, è che tu e tuo padre non vi siate fatti nulla :wink: Saluti da Alessandro.
no figurati nessun danni a noi....era in manovra nel parcheggio sotterraneo...e ha centrato il pilastro...distrazione purtroppo. Ma i pilastri sono dipinti di bianco....da pazzi...non sono segnalati con colori accesi e traggono in inganno. Per me tra braccetto, ripristino carrozzeria, convergenza ecc ecc 2k euro saltano come niente. Domani si lascia in carrozzeria autorizzata Arval che per fortuna è pure Lancia. L'auto essendo aziendale è coperta anche per queste casistiche. Sonora risata e via...ma raga fosse stata la Bmw starei piangendo.... Secondo voi oltre il braccetto cosa può esser stato danneggiato avendo beccato in pieno la ruota?
io so per esperienza che per sostituire un braccetto ci vanno 100 euro e per la convergenza 40. Per il carrozziere non saprei...
Servizio impeccabile. Auto consegnata in carrozzeria Fiat/Lancia autorizzata e convenzionata con Arval....tempo di fermo una settimana circa. Siccome c'è da fare anche il tagliando l'officina Lancia presso la quale ci serviamo di solito ritirerà l'auto dalla carrozzeria per tagliandarla. Quando pronta di tutto riconsegna. Nel frattempo auto sostitutiva della Maggiore. Costo dell'operazione zero. Flotte aziendali questa grande liberazione. [MENTION=1119]paccagnella[/MENTION]
eh si, rimpiango un pò ( anche se per altre ragioni assolutamente no ) la mia bravo della arval......
Bmw 85 consolati mio papà 3 giorni fa ha preso un pilastrino di cemento in retro marcia cn la mia piccola F20 (15 gg di vita) /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> quindi ora mi tocca rivernciar il paraurtiiiiiiiiiiii
Una 308 della Peugeot.... Bhe alla fine con la Delta essendo dell'Arval non ci piangi più di tanto....con tutte le garanzie assicurative possibili immaginabili. Un danno del genere su una macchina privata scottava.
Chiamato dalla carrozzeria....ammortizzatore piegato, braccetto ko.... Da cambiare tutto....sti caxxxi
ahiaaaaa a me nel male è andata ancora bene fondamentalmente paraurti da verniciare la cosa che mi scazza è che la piccola non ha neanche 3 settimane di vita
Ve l'avevo detto la botta è stata presa con ruota sterzata che ha assorbito tutta la forza...era impossibile non aver fatto danni. Cmq si ammortizzatore piegato...regalo dei 100.000 km....