Non farsi vedere. Siamo sempre alle solite apparenze e non alla sostanza di avere un rapporto trasparente e complice. E son d'accordo con Ale75 che se sei innamorato dalla persona con cui stai, tutto il resto perde colore..
Io stavo scherzando Da innamorata posso totalmente confermare che gli altri non li guardo proprio...:wink::wink::wink::wink: e poi...io mi sento in imbarazzo quando sono osservata o fissata quindi non lo faccio per principio....
purtroppo io sono gelosissimo ed ho dato spettacolo di alcune scenate verso la mia lei...so che ci si deve dare una regolata per non perderla, anche perchè se una donna ti è fedele, la tua gelosia è un continuo insultare la sua fedeltà...ma purtroppo sono geloso.. so anche che in passato le ho tradite tutte ( lei però mai tradita ), e quindi quando hai vissuto nel marcio...vedi marcio ovunque...
è vero.... quando pensi che il socio ti rubi, è perchè in quella condizione o situazione hai rubato o ruberesti....
spero per te che la tua ragazza non faccia un lavoro a contato con il pubblico altrimenti saresti tutto il giorno a mangiarti il fegato dei vari galletti che ci sono in giro :wink:
secondo me ti piace essere guardata e ammirata....e cmq sarebbe normale...:wink: a me piace!! ps:non è vero che non ti credo!!