non è detto sai....ho visto gente provarci con ragazze che non gli piacevano solo per rompere le palle a dei ragazzi!! :wink:
hai sbagliato la faccina io avrei messo queste comunque io non sono geloso delle persone con cui sto una volta che ce una certa fiducia nel tuo compagno/a secondo me devi stare tranquillo
Se fosse così potrebbero farlo tranquillamente quando io non ci sono, e invece il tipo di approccio di cui parlavo avviene sempre con me nei paraggi. Ci sono persone che mettono la competizione sopra a tutto, e vivono molto molto male (anche perchè dietro nascondono insicurezze ataviche). :wink:
OT Ciao susy... sono stato al kursal di lignano sabbiadoro we scorso ma che bordello c'è?? e poi sono stato al Mr. charlie (o qualcosa del genere)...bellissima disco immagino che tu li conosca sti posti...
Allora o erano froci o le ragazze dei cessi... ahahhahahah Harry: Nessuno puo' essere amico di una donna che trova attraente. Vuole sempre fare del sesso con lei. Sally: Quindi mi stai dicendo che un uomo puo' essere amico di una donna che trova repellente! Harry: No. Vorrebbe scoparsi anche lei.
Si ma non è che hai capito molto. La sfida consiste proprio nel cercare di sedurre la tua ragazza, sino anche a portarla a letto se riescono. Come fai a dire che uno si ferma e non va a fondo? Non capisco come ragioni. Comunque in casi simili il mio comportamento imperturbabile non muta, fortunatamente ho sempre una grande complicità con le mie compagne, ci si capisce con uno sguardo :wink:
Scusa se mi intrometto, ma se la “tua” ragazza, parlando in generale, arriva a farsi portare a letto da qualcuno , essendo fidanzata con te .. non è che un po’ ci metta anche del suo (I)…. ahahahhahahah
come sei scettico perche vedi il bicchiere mezzo vuoto?:wink: P.s. è chiaro che alex non intendesse questo
Mi sa che parliamo 2 lingue diverse. Rispondevo solo a Nicco (che fra l'altro ha compreso perfettamente) relativamente a quei tipi che ci provano con te li, dando la mia interpretazione sulla ragione per cui lo fanno. Tutto il resto lo avete aggiunto voi :wink:
ski il discorso è (l'ho sentito fare) :"ora ci provo con quella di fronte al suo ragazzo" e io:"ma quella è un cesso" lui:"che me frega, è solo per far impazzire lui"